Arruolati oggi per provare per la prima volta in pubblico un titolo di strategia altamente gratificante con quattro modalità multigiocatore, cinque mappe e nove missioni tutorial
- Combattimento : una classica modalità Men of War con una rissa a tutto campo tra due squadre. La vittoria va alla squadra che riesce a distruggere il maggior numero di unità nemiche, mantenendo in vita le proprie unità più preziose. (Disponibile sulle mappe Borovaya River e The Winter March).
- Zone d’assalto : i giocatori avversari si scontrano per guadagnare punti vittoria catturando e mantenendo punti strategici sulla mappa. (Disponibile sulle mappe Bazerville e Borovaya River).
- Prima linea : una nuovissima modalità strategica, che vede le squadre usare la fanteria per spingere la loro prima linea nel territorio nemico, dando vita a un teso scontro in stile tiro alla fune in cui il lavoro di squadra è fondamentale. (Disponibile su tutte e cinque le mappe).
- Incursione : una modalità di gioco asimmetrica che utilizza la meccanica Front Line, in cui una squadra deve catturare un numero di zone evidenziate detenute dalla squadra avversaria. (Disponibile solo sulla mappa The Coast).
Men of War II presenterà 22 mappe multiplayer quando verrà lanciato entro la fine dell’anno, fino ad allora i giocatori potranno provare le seguenti cinque mappe nel test tecnico:
- Bazerville – una mappa con pochissima elevazione, facile da navigare, terreno aperto, solo sporadicamente disseminato di edifici solitari. Ideale per combattimenti a lungo raggio o per sfruttare punti deboli con unità in rapido movimento.
- Fiume Borovaya – una mappa molto aspra, con molte colline e valli nel suo terreno. La mappa è divisa a metà da un grande fiume, offrendo ai giocatori molte opzioni tattiche da provare e sperimentare.
- Terreno agricolo : una mappa complessa che a prima vista sembra ingannevolmente semplice a causa del suo terreno pianeggiante senza elevazioni degne di nota. Questo ambiente rurale è caratterizzato da numerose fattorie e persino edifici in serra, oltre a stagni profondi con incroci stretti, che creano punti di strozzatura naturali per i veicoli pesanti.
- La costa : anche se in Men of War II non sono presenti combattimenti navali, in questa mappa il mare gioca un ruolo importante, poiché occupa una parte significativa della mappa, lasciando una stretta striscia di terra piatta su cui combattere.
- The Winter March : ambientata in condizioni invernali rigide, questa mappa combina le caratteristiche del terreno ondulato della campagna con molti edifici del villaggio che mostrano gli elementi ambientali distruttibili di Men of War II e costringe i giocatori a utilizzare un posizionamento intelligente per ottenere una chiara linea di fuoco sui loro nemici.
Arruolarsi nel test tecnico è semplice; i giocatori devono andare alla pagina del negozio Steam di Men of War II dove avranno la possibilità di “Richiedere l’accesso” per un Playtest di Men of War II: in questo modo garantiranno l’accesso immediato alla build multiplayer. Una volta scaricato, i giocatori possono sfidarsi in matchup 1v1 fino a 5v5 tramite lobby personalizzate o matchmaking PvP. Il primo offre una personalizzazione completa della modalità di gioco, della mappa e delle dimensioni della squadra, oltre a lobby private protette da password. Mentre quest’ultimo raggrupperà automaticamente i giocatori in base alla loro posizione nel mondo reale e alla classifica in base ai loro giochi passati, e li imposterà in modalità Prima linea. Men of War II sarà disponibile per PC tramite Steam, Epic Games Store e altri negozi digitali nel 2023. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Fulqrum Publishing o seguirli su Facebook, Twitter e/o Steam.
FONTE: Comunicato stampa