Il nuovo trailer completo di “Pokémon Horizons: The Series” offre uno sguardo più da vicino a nuovi personaggi e trama
Londra, Regno Unito — 24 marzo 2023 — Oggi The Pokémon Company International ha svelato il titolo e il logo ufficiali della prossima serie animata Pokémon, “Pokémon Horizons: The Series”, in anteprima mondiale nel 2023 e oltre.
Il gruppo Pokémon Company ha anche rilasciato un nuovo trailer completo con filmati inediti di alcuni episodi della serie. Il trailer fornisce una prima occhiata alla trama di “Pokémon Horizons: The Series”, che si concentra sulla scoperta dei misteri del mondo dei Pokémon.
In “Pokémon Horizons: The Series”, i due protagonisti Liko, il cui partner Pokémon è Sprigatito, e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, incluso un gruppo guidato da Friede e dal Capitano Pikachu chiamato Rising Volt Tacklers. Viaggiando attraverso il mondo dei Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama il lavoro meccanico ed elettrico ed è accompagnata dal suo partner Pokémon, Metagross; Murdock, che è abile in cucina, e il suo partner Pokémon, Rockruff; Mollie, specializzata in trattamenti curativi, e il suo partner Pokémon, Chansey; e Ludlow. Liko e Roy incontreranno anche Amethio, che è affiancato dal suo partner Pokémon, Ceruledge, e appartiene a un’organizzazione chiamata Explorers, nonché a un popolare video streamer noto come Nidothing.
“‘Pokémon Horizons: The Series’è destinato a essere un emozionante viaggio che esplora nuove meraviglie e fa scoperte affascinanti sul mondo dei Pokémon”, ha dichiarato Taito Okiura, vicepresidente del marketing di The Pokémon Company International. “L’ultimo trailer di ‘Pokémon Horizons: The Series’getta ulteriore luce sulle misteriose avventure che attendono Liko e Roy, e invitiamo gli Allenatori a unirsi per svelare questi segreti quando la serie inizierà a debuttare fuori dal Giappone entro la fine dell’anno.”
Maggiori dettagli su “Pokémon Horizons: The Series” saranno annunciati in futuro, inclusi i tempi della premiere e la disponibilità al di fuori del Giappone. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, i fan possono seguire @PokemonNewsUK sui social media e iscriversi al canale YouTube ufficiale di Pokémon.
FONTE: Comunicato stampa