Shiro Games annuncia la data di uscita del suo gioco di ruolo tattico open world medievale durante il Future Games Show
Guarda l’annuncio della data di uscita qui.
Wartales è un gioco di ruolo a turni open world medievale ambientato in una terra aspra e spietata. La Grande Peste ha dilaniato la popolazione solo per marcire per secoli nelle anime di coloro che sono rimasti. I giocatori devono lottare per cibo e fondi per alimentare un equipaggio in continua espansione, setacciare villaggi abbandonati, miniere abbandonate e altro ancora, tutto per scoprire la storia sfregiata e complicata di un mondo devastato dalla battaglia.
Con oltre 400.000 copie vendute e oltre 9.000 recensioni “molto positive” su Steam (90%) durante il suo accesso anticipato, Wartales è già un classico del genere che offre un enorme mondo aperto da esplorare, più di 100 ore di contenuti e meccaniche di combattimento uniche da padroneggiare. Da dicembre, i giocatori possono anche giocare in modalità cooperativa, permettendo loro di utilizzare la loro nuova alleanza per condividere risorse, gestire la loro letale banda di lame assoldate e diventare più forti insieme.
Oltre alla data di lancio, Shiro Games ha anche rivelato Alazar, una nuova regione che porta i giocatori in un ambiente montuoso unico con una trama nuova di zecca, nuove armature per tre fazioni e nuovi nemici da incontrare. I giocatori dell’accesso anticipato saranno inoltre lieti di sapere che lo studio ha notevolmente rifinito il gioco in base al loro feedback, contenuti aggiunti, bilanciamento modificato, diversificato personalizzazione del personaggio (peli facciali, capelli, volti) e includeva diverse skin per zaino per ogni tipo di armatura.
Wartales è ancora disponibile in accesso anticipato su PC Windows tramite Steam per € 34,99/£ 29,99/$ 34,99 con supporto per inglese, cinese semplificato, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni su Wartales, visita il sito ufficiale e segui Shiro Games su Twitter.