L’aggiornamento di marzo di oggi per NEW STATE MOBILE introduce la modalità KA-BOOM, un’esperienza Round Deathmatch incentrata sul lanciagranate, insieme a miglioramenti della mappa LAGNA, un nuovo fucile a canne mozze, Survivor Pass e altro ancora. Guarda i principali punti salienti di seguito o visualizza le note complete sulla patch qui.
Modalità KA BOOM
La modalità KA-BOOM è un’esperienza Round Deathmatch per la mappa ARENA con lanciagranate e oggetti da lancio, con il fuoco amico disabilitato per i danni delle granate. La modalità introduce il potente “Red Zone Launcher” (che è più potente dei lanciagranate standard) e il terreno distruttibile, esclusi i punti di partenza e le aree chiave. Cadere in un terreno distrutto porta alla morte istantanea, quindi i giocatori devono navigare in questo ambiente esplosivo con cautela per sopravvivere.
Miglioramenti alla mappa LAGNA
I miglioramenti della mappa LAGNA, basati sul feedback e sui dati dei giocatori, includono un spawn garantito di muscle car Mesta per fughe veloci, maggiori possibilità per i pacchetti multi-care di rilasciare kit personalizzati e pistole lanciarazzi, un tasso di spawn di oggetti globali leggermente più alto e il primo aggiustamento della Blue Zone tempistica delle fasi per maggiori opportunità di saccheggio all’inizio del gioco.
Survivor Pass Vol. 17
Survivor Pass Vol. 17 presenta Maria Gayle della fazione Mayhem; il completamento delle missioni della storia le garantisce la skin del viso gratuita, mentre il Premium Pass sblocca il suo set di costumi. Il nuovo “Legacy Pass” ora consente ai giocatori di accedere ai precedenti contenuti Premium Pass.
Nuova arma: fucile a canne mozze calibro 12
Il nuovo fucile a canne mozze calibro 12 infligge potenti danni a distanza ravvicinata, perfetto per sorprendere i cecchini LAGNA. Gli utenti del kit personalizzato possono collegare uno strozzatore, riducendo la diffusione del proiettile per una maggiore precisione.
Per informazioni più dettagliate su NEW STATE MOBILE, visitare la home page ufficiale ( http://newstate.pubg.com ).