In quest’era dove il giocare in cloud è diventato realtà, quasi tutti ormai conosceranno GeForce Now, il servizio di gaming in cloud di NVIDIA che oltre che essere realtà, è ormai anche una certezza. Sicuramente molti di voi l’avranno provato o addirittura lo utilizzano nel quotidiano. Ma in quanti ne conoscono appieno le potenzialità o feature?! Fra tutte quelle disponibili e che arricchiscono l’innovativo sistema tecnologico dietro a GeForce Now, oggi volevamo presentarvi NVIDIA Freestyle.
Cosa è NVIDIA Freestyle?!
Come utilizzo NVIDIA Freestyle su GeForce Now?
Ecco come iniziare a utilizzare NVIDIA Freestyle per migliorare e personalizzare il tuo gameplay:
- 1. Installare l’ultima versione dell’app GeForce NOW per PC/Mac (> v.2.0.21)
- 2. Premi “CTRL-G su Windows o Cmd-G su macOS per l’overlay in-game e fai clic su “Filtro di gioco”.
- 3. Premere Filtro di gioco per accedere all’overlay FreeStyle.
Con la sovrapposizione Freestyle del filtro di gioco caricata, fai clic su una delle caselle di anteprima dello stile per selezionarne uno e quindi fai clic sull’icona “+” per aggiungere un nuovo filtro al tuo gioco e di nuovo per impilare più filtri. È possibile assegnare un nome e salvare queste combinazioni in uno qualsiasi dei tre stili forniti assegnati per gioco e attivare o disattivare ogni stile utilizzando una scorciatoia da tastiera, a metà gioco, senza aprire nuovamente la sovrapposizione. Le scorciatoie da tastiera possono essere assegnate tramite “Scorciatoia” nel menu Freestyle del filtro Gioco o premere “Ctrl + G” e accedere a “Impostazioni” > “Scorciatoie da tastiera”.
Con una suite completa di potenti filtri, puoi personalizzare il tuo gioco a tuo piacimento.
Non vedi l’ora di provare NVIDIA Freestyle?! Eccoti qualche gioco sul quale potrai utilizzare questa fantastica feature:
- Apex Legends
- ARK: Survival Evolved
- Assassin’s Creed Odyssey
- Black Desert Online
- Counter-Strike
- DOTA 2
- League of Legends
- Mount e Blade II: Bannerlord
- Path of Exile
- Rocket League
- Warframe