Innovativo sparatutto fantascientifico ora confermato per PlayStation 5 e Xbox Series X/S
24 marzo 2023 – L’editore Level Infinite e lo sviluppatore NExT Studios hanno annunciato oggi che l’imminente looter shooter basato sui compagni SYNCED sarà disponibile su PC quest’estate. È stato inoltre confermato che il titolo arriverà anche nelle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S e le date di rilascio per queste piattaforme saranno presto confermate. Con intense modalità PvE e PvP, SYNCED è destinato ad aggiungere una nuova svolta al genere degli sparatutto mentre i giocatori possono trasformare il loro più grande nemico nella loro più grande forza.
Guarda l’ultimo trailer di SYNCED qui – https://youtu.be/AGYkEWMnt3E
SYNCED è uno sparatutto fantascientifico free-to-play ambientato nel prossimo futuro del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. Sulla scia di un cataclisma noto come Crollo, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli umani per propagarsi e trasformandosi nei mortali Nanos. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che perlustrano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nanoenergetica nota come Nerva. I giocatori si uniranno in squadre di tre per affrontare battaglie PvE e PvP ad alto numero di ottani.
La svolta?
I corridori possono sincronizzarsi con qualsiasi Prime Nano che abbattono, trasformandoli in Companion Nanos e quindi schierandoli strategicamente contro le orde di Nano e i giocatori avversari. Ognuna di queste classi Prime Nano – Crusher, Suppressor, Guardian e Seer – ha le proprie abilità, consentendo ai Runner di selezionare quella più adatta al loro stile di gioco. I corridori possono equipaggiare due Nano alla volta e passare da uno all’altro al volo. Avvicinati e personale, quindi scatena il Crusher. Esplora le minacce in arrivo e saccheggia i tuoi nemici nei panni del Veggente.
La modalità PvE di SYNCED vede una squadra di tre Runner esplorare la terra desolata abbandonata, le strutture industriali invase, le caverne oscure e altro ancora per affrontare orde di Nano e potenti boss, raccogliere risorse e ridurre pezzo per pezzo l’infezione Nano che si è impadronita del Meridiano. In PvP, è il momento di affrontare altri Runner e Nano in una lotta per ottenere più Nerva prima che i mietitori lascino la mappa e il tuo tempo scada.
Simile ai classici tiratori di saccheggi, i Runner possono ottenere risorse nelle partite PvE e PvP per costruire il proprio personaggio, sbloccando anche potenti armi e mod.
Durante il test Open Beta di successo che si è concluso a gennaio, il team di NExT ha ascoltato il feedback dei giocatori e, sulla base di questi apprendimenti, ha implementato modifiche per migliorare l’esperienza di gioco complessiva prima del lancio completo di SYNCED. Questi includono:
- Modalità Solo – per quei Runner che vogliono affrontare il Meridiano da soli (tranne che per i loro Nano Compagni)
- Maggiore influenza di Nanos: una gamma più ampia di mod Nano ora fornisce l’accesso a più abilità, abilità e tattiche sul campo di battaglia
- Nuove modalità di attraversamento: usate bene, speed dash, maggiore capacità di salto e un hoverboard possono dare ai giocatori un vero vantaggio nel vivo dell’azione
Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità segui i canali ufficiali di SYNCED. Il client di gioco e ulteriori informazioni su SYNCED sono disponibili su: www.syncedthegame.com
Pagina Steam: https://store.steampowered.com/app/1008080/SYNCED
Pagina Epic Game Store: https://store.epicgames.com/p/synced
FONTE: Comunicato stampa