Nel terzo capitolo di Ryza, inizia un’ultima estate.. con un ultimo segreto!
KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios stanno inviando oggi i giocatori in un’epica avventura di amicizia, passione e segreti mentre il loro attesissimo magico JRPG Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®.
In Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, lo scrittore Yashichiro Takahashi, che ha anche sceneggiato il gioco originale di Atelier Ryza, torna nel franchise per un indimenticabile terzo capitolo della serie Secret. Questo capitolo segue le avventure del famoso alchimista Reisalin Stout e dei suoi amici dispettosi un anno dopo gli eventi di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairydal 2021. Durante il loro nuovo viaggio estivo, Ryza e i suoi amici si stanno godendo la loro vita tranquilla sull’isola di Kurken, finché non scoprono che un misterioso gruppo di isole è apparso in un mare vicino. Quando si scopre che queste isole Kark stanno avendo un impatto negativo sulla loro patria, Ryza e le sue amiche indagano. Questa indagine li porta a strane rovine con un enorme cancello, dove Ryza sente una voce terrificante che vuole condurla al “Codice dell’Universo”. Da dove viene quella voce e cosa si nasconde dietro il cancello?
Per svelare i misteri delle Isole Kark, Ryza e i suoi amici viaggiano attraverso quattro regioni completamente “aperte” per la prima volta, con transizioni senza soluzione di continuità e piene di strutture interessanti, aree nascoste, tutti i tipi di animali e persino missioni che appaiono casualmente. La storia porta la squadra attraverso molti incontri e scoperte, sia sulla terraferma che sott’acqua. Ryza può scalare le pareti delle montagne, sfrecciare lungo la costa e persino arrampicarsi sulle cascate con una bestia dell’acqua! Man mano che i giocatori esplorano ulteriormente le vaste aree, le loro scoperte riveleranno di più sulla storia principale. Inoltre, alcuni animali selvatici possono portare Ryza a forzieri del tesoro o consegnare materiali, mentre i punti di riferimento consentono viaggi veloci e le aree nascoste portano a sorprese inaspettate!
Nel corso del loro viaggio attraverso Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, i giocatori non solo faranno nuove amicizie, ma incontreranno anche personaggi dei giochi precedenti. Questa nuova parte ha un totale di undici possibili membri del team, uno dei numeri più alti nella storia della serie! Durante la loro missione, Ryza e i suoi amici possono anche trovare e creare chiavi misteriose. Esistono diversi tipi di chiavi che possono essere utili per l’esplorazione, la sintesi e il combattimento. Ogni chiave ha un effetto diverso, incoraggiando i giocatori a sperimentare e catturare le chiavi che sbloccano i segreti dell’isola.
Per maggiori informazioni su Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, visita il sito ufficiale, metti mi piace su Facebook e seguici su Instagram e Twitter.