Il titolo di debutto originale di Systemic Reaction è stato sperimentato da oltre quattro milioni di giocatori in tutto il mondo, con altri in arrivo nel 2023!
“Partendo come un piccolo team all’interno di Avalanche Studios, non potremmo essere più grati ai nostri giocatori per aver reso Generation Zero quello che è oggi”, ha affermato Emil Kraftling, direttore creativo di Systemic Reaction. “È una testimonianza per la community che il gioco è più popolare che mai nel 2023 e siamo entusiasti di continuare a sviluppare il gioco negli anni a venire!”
I giocatori possono aspettarsi che gli aggiornamenti dei contenuti continuino nel 2023 e oltre. Con 25 importanti aggiornamenti e due enormi espansioni della storia implementate dal lancio, non c’è mai stato momento migliore per unirsi alla community di Generation Zero di oltre quattro milioni di giocatori.
Generation Zero è ora disponibile su PC tramite Steam e Microsoft Store, oltre che su Xbox One e PlayStation®4. È anche gratuito per gli abbonati Xbox Game Pass e PC Game Pass. Per ulteriori informazioni su Generation Zero, visita www.GenerationZero.com e segui @GenZeroGame su Twitter.
FONTE: Comunicato stampa