Il nuovo portfolio di giochi include Blasphemous, Epic Chef, Hokko Life, Going Under, King of Seas, Moving Out, Neon Abyss, Overcooked!, Overcooked! 2, PLANET ALPHA, Sheltered, The Escapists 2, Worms WMD, Yoku’s Island Express, Yooka-Laylee e Yooka-Laylee and the Impossible Lair.
Grazie alla partnership, i giocatori di oltre 50 paesi potranno ora godersi il piacere di sopravvivere nello spietato mondo dei vermi in Worms WMD, lavorando in team per diventare il miglior cuoco di Overcooked! 2 e giochi di strategia complessi trovati in opzioni come The Escapists 2, tra gli altri.
Con tanta eredità, Team17 è un punto fermo nel settore dei giochi da oltre 30 anni e ha pubblicato alcune delle serie più popolari e riconoscibili nei videogiochi. I giochi sono per tutti e Team17 offre la raccolta perfetta di giochi per supportare la nostra visione.
Ha detto Nabil Laredj, VP, Business Development & Licensing di Blacknut.
Siamo entusiasti di annunciare la partnership di oggi. Il portafoglio di titoli di Team17 abbraccia una vasta gamma di generi entusiasmanti che sono già amati da persone di tutto il mondo, quindi aprire alcuni dei nostri più grandi successi degli ultimi anni agli abbonati di Blacknut è un fantastico e logico passo successivo per noi
Ha affermato Charlotte Cook, Global Head of Sales presso Team17.
La partnership è perfetta considerando che la libreria di Blacknut si concentra per soddisfare tutti i membri della famiglia, offrendo una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici giochi AAA, preferiti indie, avventure guidate dalla trama, strategia e anche la più grande collezione di giochi di corse e sport. Blacknut vanta anche un catalogo di oltre 600 giochi premium per PC e console, una delle più ampie scelte di giochi inclusi in un unico abbonamento e giocabili su tutti gli schermi connessi. Questo insieme alla missione di Team17 si traduce in una collaborazione che sarà da tenere d’occhio per la comunità dei giocatori.
I giochi di Team17 saranno accessibili su PC, Mac, dispositivi mobili Android, Android TV, Amazon FireTV e modelli selezionati di Smart TV per un’esperienza cross-device completa, in oltre 50 paesi. Blacknut consente un’esperienza “clicca e gioca”, consentendo a un massimo di 5 giocatori di giocare contemporaneamente su qualsiasi PC, smartphone o smart TV compatibile.