Pacchetto di espansione EU4 in arrivo disponibile per il preordine ora
- L’impero ottomano: un albero di conquista rivisto con nuove ricompense per aver spinto il dominio ottomano, inclusa l’espansione attraverso il nuovo sistema Eyalet e nuovi cambiamenti interni, come la nuova tenuta dei giannizzeri, la nuova meccanica della decadenza ottomana e il disastro della “lotta per il potere ottomano”.
- Cina: diversi alberi delle missioni per gli Han Ming e gli imperi invasori come i Qing. Scegli tra espansione e perfezione interiore e contrasta il potere degli eunuchi per costruire un impero più stabile.
- Giappone: Unisci il Giappone affrontando il potere dello Shogun e dei Daimyo indipendenti. Scegli di aprire il paese all’influenza straniera o di tenerlo isolato, decidendo al contempo diversi percorsi di espansione e riforma.
- Russia: libera il tuo paese dal giogo tataro e trasformalo in un grande impero. Scegli il percorso delle riforme di Peter per modernizzare lo stato, quindi il tuo albero delle missioni e le tue meccaniche cambieranno e si evolveranno man mano che il gioco procede. Usa il potere dei cosacchi e di Streltsy per espandere il tuo impero a est e ovest.
- Spagna: alberi delle missioni ampliati per Castiglia e Aragona, con diversi percorsi per formare la Spagna, una nuova meccanica disponibile per il nuovo governo del “Sistema dei Consigli” e decisioni sull’esercito e la marina per ottenere i potenti Tercios e l’armata spagnola.
- Francia: combatti la fine della Guerra dei Cent’anni, centralizza la Francia in una monarchia assoluta mentre affronti le guerre di religione, espanditi in Italia e nel Sacro Romano Impero e guida la Rivoluzione attraverso un albero delle missioni ampliato.
- Gran Bretagna: percorsi separati per un impero britannico o una Gran Bretagna angioina, oltre a un gameplay interno più approfondito, con caratteristiche uniche per il parlamento inglese e modifiche al disastro della guerra civile inglese.
- Nazioni minori: modifiche alle missioni, nuove meccaniche di governo e sapore ampliato per Prussia, Portogallo e Corea.
Il dominio include anche nuova arte e musica insieme a un ricco menu di nuovi dettagli storici, aggiungendo proprietà più saporite, riforme, unità speciali ed eventi alle potenze principali. Sarà inoltre accompagnato da un importante aggiornamento, gratuito per tutti i giocatori di Europa Universalis IV.
Coloro che preordineranno Domination riceveranno un pacchetto musicale bonus, March of Power, con sei nuove tracce da ascoltare come accompagnamento alle tue conquiste.
Europa Universalis IV: Domination sarà disponibile il 18 aprile 2023 al prezzo di vendita suggerito di $19,99/£16,75/€19,99.
Informazioni su Paradox Interactive
Il gruppo Paradox oggi consiste sia nell’editoria che nello sviluppo interno di giochi e marchi. Paradox ha un ampio portafoglio di giochi e possiede i marchi più importanti, tra cui Stellaris, Europa Universalis, Hearts of Iron, Crusader Kings, Cities: Skylines, Prison Architect, Victoria, Age of Wonders e il catalogo di marchi di World of Darkness.
Dal 2004, l’azienda ha pubblicato i suoi giochi in tutto il mondo, inizialmente attraverso la distribuzione fisica ma principalmente nei canali digitali dopo il 2006. I giochi Paradox sono sviluppati principalmente per piattaforme PC e console, ma l’azienda rilascia anche giochi su dispositivi mobili. I mercati più grandi oggi includono Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Germania, Francia e Scandinavia. In totale, i giochi Paradox hanno oltre cinque milioni di giocatori ogni mese.
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.paradoxinteractive.com