Entra nel mondo di Ritual: Crown of Horns e ottieni una copia gratuita per gli utenti di Nintendo Switch negli Stati Uniti iscrivendoti alla newsletter di Feardemic!
Non perdere questa entusiasmante opportunità di aggiungere gratuitamente Ritual: Crown of Horns alla tua libreria di giochi, diventare un Fearfolk e rimanere aggiornato su tutti gli ultimi giochi e promozioni Feardemic.
Ritual: Crown of Horns è stato sviluppato da Draw Distance, creatori di giochi come Serial Cleaner o Vampire: The Masquerade – Coteries of New York.
Ritual: Crown of Horns è un mattatoio: un frenetico gioco d’azione ambientato in un selvaggio West alternativo, una versione demoniaca di una frontiera infernale. Questo titolo di ispirazione arcade racconta la storia di un’improbabile coppia: un cacciatore di taglie che torna dall’oltretomba, desideroso di vendicarsi dei suoi assassini, e una strega che lo aiuta con una serie di potenti rituali per portare avanti i suoi piani.
Respingi orde di nemici, mentre la strega esegue il suo rituale. Usa un intero arsenale a tuo vantaggio: scambia consapevolmente tra armi e incantesimi. Sblocca nuovi strumenti e potenti oggetti potenziando il tuo personaggio. Viaggia attraverso il Weird West scegliendo le tue missioni e pianificando futuri sblocchi per esigere finalmente la tua vendetta!
Ritual: Crown of Horns è un gioco basato sull’abilità, in cui le decisioni in una frazione di secondo e la pianificazione in movimento sono più potenti del premere i pulsanti e lanciarsi senza pensare ai nemici.
Abbiamo:
Un sistema di puntamento automatico unico che si distingue nettamente dai normali tiratori a doppia levetta: invece di sparare e pregare, sei un pistolero d’élite che fa contare ogni colpo.
Un arsenale soddisfacente: fucili, sei colpi, fucili, balestre e alcune sorprese un po’meno adatte all’epoca.
Nemici oltraggiosi: cultisti a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, creature leggendarie soprannaturali, bizzarri congegni omicidi – lo chiami.
Equipaggiamento: mantelli, cappucci e amuleti misteriosi che puoi personalizzare e ottenere potenti buff per il tuo personaggio.
Incantesimi creativi e potenziamenti che possono alterare violentemente il modo in cui ti avvicini a ogni incontro di combattimento.
Un sacco di livelli folli da padroneggiare, ognuno completo di sfide uniche su misura per spingere il sistema di combattimento ai suoi limiti.
Uno stile unico di arte gotica-horror-incontra-strano-occidentale.
Sono le 18XX
Eri un uomo di legge in missione per rintracciare una strega pericolosa. Dopo aver raggiunto il tuo obiettivo, ti sei ritrovato in un’imboscata fatale preparata da uomini simili a bestie con le corna. La tua morte è stata probabilmente solo un danno collaterale, rapidamente spazzato via sotto il tappeto. Ora, riportato dall’oltretomba dalla magia oscura della strega che avresti dovuto eliminare, ti ritrovi in un’alleanza forzata contro un nemico comune.
Comprendi i poteri responsabili della tua miseria e sbarazzati di loro una volta per tutte. Fai amicizia e nemici lungo la strada. Attraversa tutti gli Stati Uniti d’America per esorcizzare i suoi demoni. Ritual: Crown of Horns è un gioco per scatenare il caos nella storia, vedere attraverso false narrazioni e abbracciare il tuo mostro interiore.