Sono finiti i giorni in cui la maggior parte degli avatar indossava tute e décolleté obsolete, ma per fortuna Nak3d è qui per rivoluzionare la moda nel metaverso. La Metaverse Fashion Week di quest’anno sarà unica nel suo genere e Nak3d ha in serbo qualcosa di molto speciale per gli appassionati di moda.
Introducendo il loro rivoluzionario g-commerce (commercio di giochi), Nak3d è orgoglioso di offrire gratuitamente le sue esclusive collezioni Wednesday Addams e Miles Morales su qualsiasi piattaforma durante MVFW. I giocatori possono ora accedere a queste straordinarie collezioni su Decentraland e YAHAHA.
Questa iniziativa di Nak3d è un passo significativo verso la trasformazione del modo in cui la moda viene affrontata nell’industria dei giochi e non poteva arrivare in un momento migliore. Fornendo l’accesso gratuito ad articoli di moda eleganti e di alta qualità, Nak3d afferma che la moda nel metaverso dovrebbe essere accessibile a tutti. Allora perché aspettare? Vai su Decentraland o Yahaha per prendere subito i tuoi omaggi!
Nak3d rappresenta un approccio rivoluzionario alla moda per il metaverso e i videogiochi. Con la visione di offrire ai giocatori una scelta più ampia, il famoso stilista di moda Rinat Homossany Perry ha unito le forze con la veterana dei videogiochi Kelly Vero, l’esperto di 3D Gabriel Fidalgo e lo stratega aziendale Christian Wittmer.Insieme, hanno riconosciuto i limiti delle tradizionali campagne di moda e miravano a fornire una soluzione che consentisse alle persone di personalizzare il proprio look con facilità. L’esperienza collettiva del team nella moda, nei giochi e nella tecnologia ha portato alla creazione di Nak3d, rendendolo il modo più semplice e accessibile per rimanere alla moda. Dì addio all’attesa che le tendenze della scorsa stagione raggiungano il presente e abbraccia il futuro della moda con Nak3d.
Come funziona? Nak3d comprende che il rapporto tra cosmetici e articoli di moda nel settore dei giochi spesso non soddisfa le aspettative di qualità dei giocatori. Per affrontare questo problema, il team di esperti di sviluppo della moda di Nak3d ha unito il proprio amore per la moda di qualità e la tecnologia AI per creare un approccio rivoluzionario. Nel luglio 2022, durante il loro focus di ricerca e sviluppo, hanno tratto ispirazione dal lookbook P/E23 di Alexander McQueen e hanno sviluppato un look straordinario in soli 10 giorni, una collaborazione che in genere richiederebbe mesi per essere perfezionata.
La parte migliore? Il look Nak3d è disponibile su tutte le principali piattaforme, tra cui console, dispositivi mobili, VR, AR, PC e NFT. Una delle maggiori sfide nella creazione di oggetti interoperabili è creare relazioni tra marchi e giocatori, ma Nak3d ha inchiodato il processo di collaborazione in modo che i giocatori possano godere di un’esperienza senza interruzioni. Con Nak3d, i giocatori possono avere gli ultimi e più alla moda look a portata di mano senza il fastidio di aspettare i tradizionali cicli di moda.
Nak3d è nelle sue prime fasi di sviluppo, ma il team è entusiasta di collaborare con più studi e liveop per creare articoli di moda durevoli e di alta qualità. L’azienda si dedica alla creazione di design digitali sostenibili che non siano solo eleganti ma anche durevoli. Nak3d è orgogliosa di aver ricevuto supporto da leader del settore come Decentraland e Yahaha durante il loro lancio.
Incorporando pratiche sostenibili e tecniche di progettazione digitale innovative, Nak3d mira a fornire ai giocatori l’accesso a articoli di moda ecologici che siano sia alla moda che durevoli. La società non vede l’ora di collaborare con più studi e liveop per dare vita alla sua visione e contribuire a un futuro più sostenibile per la moda nel metaverso e nell’industria dei giochi.
Nak3d è alla ricerca di tutti i sostenitori, dalla gen-z allo zen, fondi, mentori, marchi e giochi. Avere un bell’aspetto non è mai stato così bello.