Bandai Namco Entertainment America Inc ha annunciato oggi il programma degli eventi per i tornei MASTER e CHALLENGER del TEKKEN World Tour 2023. Oggi sono aperte anche le iscrizioni agli eventi DOJO, i tornei feeder offline aperti a tutti i giocatori. I tornei del TEKKEN World Tour sono eventi fisici che si tengono in tutto il mondo, in cui i migliori giocatori competono per guadagnare posizioni nella classifica globale, avanzare alle finali globali e lottare per diventare “The King of Iron Fist”. Il tour di quest’anno alla fine incoronerà il miglior giocatore del mondo in TEKKEN 7. Per ulteriori informazioni sull’evento e sulla registrazione per il TEKKEN World Tour 2023, visita tekkenworldtour.com.
EVENTI MAESTRI
Gli eventi MASTER sono eventi su larga scala che riuniscono i migliori concorrenti di tutto il mondo, assegnando punti per la classifica ai primi 33 piazzamenti. Quest’anno si terrà un evento MASTER+, che assegnerà punti extra ai primi 49 giocatori. TEKKEN World Tour 2023 terrà tornei MASTER nei seguenti eventi di eSport:
- Evo Japan 2023: dal 31 marzo al 2 aprile (Tokyo)
- The MIXUP 2023 – Round 5: 22-23 aprile (Lione)
- Punizione 2: 6 maggio (La Paz)
- Combo Breaker: 26-28 maggio (Chicago)
- Battle Arena Melbourne 13: 9-11 giugno (Melbourne)
- CEO 2023: 23-25 giugno (Daytona Beach, Florida)
- FIGHTERS SHOWDOWN 2023: 22-23 luglio (Delhi)
- Evo 2023 – Evento MASTER+: 4-6 agosto (Las Vegas)
- VS Fighting XI: 18-20 agosto (Birmingham, Regno Unito)
EVENTI CHALLENGER
Gli eventi Challenger sono tornei regionali organizzati dalla comunità dei giocatori e assegnano punti per la classifica del tour ai primi 17 piazzamenti. Questi tornei si svolgeranno nei seguenti eventi:
- Paradise Game Battle: 20-21 maggio (Abidjan, Costa d’Avorio)
- Slash N Dash Emirates Showdown: 3-4 giugno (Dubai)
- Headstomper 2023: 9-11 giugno (Malmo, Svezia)
- FV Major 2023: 1-2 luglio (Kuala Lumpur, Malesia)
- Brussels Challenge Major Edition 2023: 14-16 luglio (Bruxelles, Belgio)
EVENTI DOJO Gli
eventi DOJO sono competizioni offline aperte a tutti i giocatori di tutto il mondo, con il numero di punti assegnati che viene adattato alle dimensioni del torneo. Per gli organizzatori di DOJO, le informazioni sulla registrazione tramite il portale dei tornei Esports e i dettagli sul processo di approvazione sono disponibili sul sito Web ufficiale tekkenworldtour.com.
Altri eventi del TEKKEN World Tour 2023 che porteranno alle Global Finals saranno presto annunciati. Per ulteriori informazioni, visitare tekkenworldtour.com. Per saperne di più su TEKKEN 7, visita https://tk7.tekken.com.
Solo per la stampa, le risorse del gioco e dell’azienda sono disponibili nella sala stampa di BANDAI NAMCO Entertainment America Inc all’indirizzowww.bneapressroom.com.
FONTE: Comunicato stampa