Con misure anti-cheat avanzate, la fine dei wipe dei server, armi migliorate e altro ancora, le prospettive non sono mai state più rosee su Fortuna III!
BERLINO – 29 marzo 2023 – La terza stagione di The Cycle: Frontier, “Breakthrough”, arriva oggi su Steam e sull’Epic Games Store. Con quest’ultima stagione di contenuti entusiasmanti e miglioramenti della qualità della vita, The Cycle: Frontier introduce il micidiale mostro volante Howler, ulteriori misure anti-cheat, nuove modifiche alle armi, una revisione della campagna e del tutorial, aggiornamenti a Prospect Station e la tanto attesa fine dei wipe dei server.
Trailer S3: https://youtu.be/tP6KWzXNqcU
Le misure anti-cheat sono state al centro dell’attenzione di YAGER sin dal lancio e “Breakthrough” aggiunge nuove funzionalità per combattere il problema. La più grande innovazione del team è il nuovo Victim Compensation System, che rimborsa gli oggetti ai giocatori che sono stati uccisi dagli imbroglioni. Ciò è rafforzato da Shielded Matchmaking, che riconosce i giocatori con stato di fiducia e lavora per impedire agli imbroglioni di aggirare i loro divieti, nonché una varietà di software anti-cheat di terze parti che The Cycle: Frontier utilizza per garantire che il divertimento sia mantenuto equo.
Senza più cancellazioni obbligatorie del server dopo l’uscita della stagione 3, YAGER ha riequilibrato il gioco e l’economia di The Cycle: Frontier con un focus più a lungo termine, influenzando principalmente l’endgame per Prospectors, come rendere più preziosa l’attrezzatura di fascia alta. Anche le campagne sono state rielaborate con nuove serie di missioni finali e continueranno a crescere in futuro.
Tieni gli occhi (e le orecchie) aperti per la nuova grande minaccia della Stagione 3: l’Urlatore, un enorme nemico volante pericoloso sia da lontano che a distanza ravvicinata. L’Urlatore promette grandi ricompense per coloro che riusciranno a sconfiggerlo, ma riuscirci non sarà un compito semplice!
Avrai un piccolo aiuto per sopravvivere a questa sfida e altro ancora con il lancio delle armi MKII. Queste nuove varianti delle armi di gioco esistenti sono generalmente più forti e di qualità superiore rispetto alle loro controparti classiche, con diversi livelli di potenza, accessori e altro. Ma possono essere trovati solo sulla superficie di Fortuna III, saccheggiati da una scorta o dalle fredde mani di un altro Prospector.
La stagione 3 ha apportato miglioramenti anche ai nuovi giocatori, con aggiornamenti al sistema di tutorial per rendere The Cycle: Frontier più amichevole per i nuovi utenti. I giocatori ora possono anche entrare in azione con equipaggiamenti predefiniti che sono tuoi da conservare se evachi vivo grazie alle corse di equipaggiamento gratuite!
Altrove, Prospect Station, la tua casa lontano da casa intorno a Fortuna III, è stata ridisegnata per sembrare più vissuta e viva che mai, con edifici rielaborati, un’atmosfera più cupa e più NPC che svolgono le loro attività quotidiane.
Leggi le note complete sulla patch qui e dai un’occhiata a tutto ciò che la Stagione 3 di The Cycle: Frontier ha da offrire.
FONTE: Comunicato stampa