
Costruisci, fai la guerra e conquista in un mondo online persistente insieme a migliaia di giocatori
28 marzo 2023 – Siege Camp, il rinomato sviluppatore di Foxhole, è orgoglioso di svelare il suo ultimo titolo multigiocatore di massa. Anvil Empires consente ai giocatori di forgiare un impero in un mondo online persistente e fare la guerra insieme a migliaia di eserciti.
Utilizzando la tecnologia del server personalizzato, Anvil Empires consente ai giocatori di entrare nei panni di un singolo soldato all’interno di un enorme esercito di un massimo di mille giocatori. Prendi le armi e partecipa a un gioco di conquista su larga scala che richiede settimane per svolgersi, con i giocatori che definiscono la narrazione del conflitto. Le battaglie si svolgono organicamente in un mondo sandbox aperto senza zone sicure o altre barriere artificiali da combattere.
Le guerre non si vincono solo sul campo di battaglia, ma soprattutto attraverso un’economia ben sviluppata che è completamente guidata dai giocatori. Sostieni lo sforzo bellico costruendo insediamenti e facendoli crescere da borghi a vivaci città con industrie agricole e di caccia. Commercia con i villaggi vicini amici o saccheggia le basi nemiche per ottenere risorse. Costruisci campi di rifornimento e linee logistiche per mantenere gli eserciti dei giocatori ben nutriti e armati. Stabilisci campi d’assedio per bloccare le città e costruire macchine da guerra per sfondare le mura delle roccaforti nemiche.
Siege Camp ha istituito un secondo team dedicato allo sviluppo di Anvil Empires. Lo sviluppo è in corso da diversi anni e Siege Camp è entusiasta di entrare nella fase successiva con l’imminente test Pre-Alpha. Con l’espansione dello studio, Siege Camp continuerà a ridefinire il genere multigiocatore di massa in Foxhole e Anvil Empires contemporaneamente.
Preparati per la guerra totale e metti in lista dei desideri Anvil Empires oggi. I soldati possono unirsi a Anvil Empires Discord ed essere i primi ad arruolarsi nel test gratuito Pre-Alpha a partire dai primi di aprile. Inoltre, i giocatori possono tenere il passo con ulteriori aggiornamenti seguendo Siege Camp su Twitter e seguendo il subreddit di Anvil Empires.
Caratteristiche principali:
-
Massively Multiplayer Conquest: gioca in un gioco di conquista su larga scala che richiede settimane per essere completato. Fai la guerra insieme a migliaia di giocatori in un mondo online persistente.
-
Battaglie epiche tra giocatori: la tecnologia del server personalizzata consente a un massimo di 1000 giocatori di combattere fianco a fianco in un’enorme battaglia in tempo reale.
-
Open World PvP: le battaglie sono organicamente istigate dai giocatori in un open world sandbox. Non ci sono zone sicure o altre barriere artificiali da combattere.
-
Logistica dell’esercito medievale: stabilisci campi di rifornimento e linee logistiche per mantenere gli eserciti ben nutriti, armati e riposati. Le battaglie si vincono non solo con la forza delle armi, ma richiedono anche un’economia e una catena di approvvigionamento forti.
-
Assedi: costruisci campi d’assedio in preparazione di massicci assalti alle roccaforti nemiche. Costruisci attrezzature come scale d’assedio e arieti per sfondare mura e fortezze fortificate.
-
Raid: vaga per il mondo in mare oa cavallo, incendiando villaggi ignari e saccheggiandoli per l’argento e altre risorse preziose.
-
Costruzione di insediamenti: costruisci insediamenti e falli crescere da piccoli borghi a grandi e vivaci città condivise da dozzine se non centinaia di giocatori.
-
Economia: dedicarsi all’agricoltura, alla caccia, all’allevamento e altro ancora per sostenere lo sforzo bellico. Commercia con gli insediamenti dei giocatori nelle vicinanze per ottimizzare ulteriormente la tua economia.
-
Costruzione di fortezze: progetta e costruisci fortezze e fortezze elaborate a più livelli per resistere ad assedi prolungati. Crea caserme e armerie per aiutare i giocatori in difesa a prendere posizione finale.