
FRANCOFORTE, Germania – 29 marzo 2023 – Hunt: Showdown, il pluripremiato FPS PvPvE tattico ad alto rischio di Crytek, ha ricevuto oggi un nuovo sostanziale aggiornamento. Disponibile ora su Steam, PlayStation e Xbox, l’aggiornamento 1.12 aggiunge due linee di missioni con ricompense completamente nuove, una serie di miglioramenti e correzioni di bug e migliora notevolmente l’esperienza di inserimento dei nuovi giocatori con due tutorial bonus.
Trailer del tutorial: https://youtu.be/SIzPj9vkrlw
Trailer della serie di missioni: https://youtu.be/G4DG_mKhaZc
Nuovi Tutorial
Due nuovi tutorial consentono ai giocatori di mettersi al passo con l’esclusivo gameplay di caccia alle taglie di Hunt in modo rapido e semplice, con Doug Cockle del franchise di The Witcher che doppia il veterano Hunter / guida del tutorial John Victor. Il tutorial di base spiega le meccaniche di base di Hunt, inclusi i controlli, le sparatorie, i mostri e altro ancora. Al primo completamento, i giocatori riceveranno un cacciatore di livello 1, oltre alle ricompense ottenute durante il tutorial. I giocatori possono quindi continuare a completare il tutorial avanzato o accedervi separatamente in un secondo momento. Nel tutorial avanzato, i cacciatori troveranno un indizio per individuare un bersaglio boss, quindi combatteranno e lo bandiranno prima di estrarlo con la loro ricompensa. Entrambi i tutorial consentono ai giocatori di affinare rapidamente le proprie abilità prima di portare il combattimento nel bayou.
Nuove missioni
L’aggiornamento 1.12 aggiunge anche due nuove serie di missioni: The Ward of the Reptilian (disponibile dal 29 marzo al 1 maggio 2023) e Vengeance of the Skinned, che seguirà poco dopo. Ogni serie di missioni offre ai cacciatori nuove attività e preziose ricompense da guadagnare in sei atti, incluso lo sblocco di nuove varianti di armi, equipaggiamento leggendario e altro ancora. Per la prima volta, i giocatori possono completare insieme le missioni all’interno delle serie di missioni, il che significa che altri membri del team possono ora contribuire ai progressi reciproci durante una partita. Ad esempio, se la tua missione è “Uccidere i cacciatori nemici”, anche le uccisioni del tuo compagno di squadra conteranno per il completamento della missione.
Nuovo contratto jolly
Basandosi sul successo dell’evento live Devil’s Moon, che ha introdotto l’Inferno, una serie di incendi che alterano la mappa, l’aggiornamento 1.12 aggiunge una nuova opzione Contratto jolly che, se selezionata, consente ai cacciatori di unirsi a una coda di altri giocatori che desiderano cacciare nel bayou durante la notte del giorno.
Miglioramenti per giocatore singolo, registri di combattimento e altro
L’aggiornamento 1.12 aggiunge la cronologia dei danni ai registri di combattimento, come richiesto dai membri della community di Hunt: Showdown. I giocatori possono ora vedere fino a 90 secondi di attività prima della loro morte per capire come sono stati uccisi e cosa possono fare meglio la prossima volta, con statistiche dettagliate incluse. L’aggiornamento aggiunge anche nuovi effetti condizionali solo per singolo per tratti specifici, per aiutare a livellare il campo di gioco per coloro che osano affrontare squadre di cacciatori da soli. Nell’aggiornamento arrivano anche miglioramenti all’audio, al gameplay e alle armi, insieme a varie correzioni di bug.
I giocatori possono leggere l’elenco completo delle modifiche nelle note sulla patch dell’aggiornamento 1.12, nonché saperne di più sul gioco, visitando www.huntshowdown.com. Hunt: Showdown è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Informazioni su Hunt: resa dei conti
Hunt: Showdown è un gioco competitivo di caccia alle taglie in prima persona che racchiude il brivido dei giochi di sopravvivenza in un formato basato sulle partite. Ambientato in Louisiana nel 1895, il gioco vanta una miscela di elementi PvP e PvE che creano un’esperienza unica e tesa. Non sono solo i mostri a rappresentare una minaccia, sono tutti i cacciatori sulla mappa. Nella classica modalità di gioco Bounty Hunt, una partita mette l’uno contro l’altro 12 giocatori, che giocano da soli o in squadre di due o tre, mentre corrono per eliminare mostri raccapriccianti per una taglia che devono raccogliere ed estrarre dalla mappa. La modalità Quickplay di Hunt offre una partita più breve, in cui i giocatori solisti cercano armi mentre competono per un pool di taglie in diminuzione. Maggiore è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costarti tutto. Cacciaè ora disponibile su Steam, PlayStation e Xbox. Per ulteriori informazioni, visitare www.huntshowdown.com.