Incanala la tua rabbia attraverso i poteri elementali e festeggia l’arrivo di Igneous con una serie di speciali eventi di gioco
Manhattan Beach — 28 marzo 2023 — Il famoso editore e sviluppatore coreano Pearl Abyss ha annunciato oggi che Igneous, l’ultima classe di Black Desert Mobile, è ora disponibile per il download e per giocare. L’arrivo di Igneous sarà celebrato con eventi di gioco pieni di ricompense.
Per dare il benvenuto all’arrivo di Igneous, Pearl Abyss offrirà una serie di eventi di gioco Black Desert Mobile. A partire da oggi, martedì 28 marzo, fino a lunedì 10 aprile, i giocatori possono partecipare a “Igneous Unravels His Arcana!” evento e ricevi l’oggetto “Igneous” Arcana” che può essere scambiato con materiali di gioco necessari per migliorare le statistiche del personaggio dei giocatori.
Anche un evento separato, l'”Igneous Level Up Event”, è ora in diretta. Ciò offre ai giocatori l’opportunità di riscattare preziosi oggetti di gioco quando il loro personaggio Igneous raggiunge determinati livelli fino al livello 70. Questo evento inizia oggi e si svolgerà fino a lunedì 24 aprile
.
Igneous usa poteri elementali per intrappolare i suoi nemici e abbatterli con fiamme ardenti sopra le loro teste. Il personaggio Igneous esercita quattro abilità attive al momento della creazione e può apprendere abilità aggiuntive salendo di livello.
- Aqua Jail Explosion: Igneous crea una barriera fatta di acqua ghiacciata, intrappolando e travolgendo i suoi nemici con una potente esplosione.
- Calamità: Igneous scatena la sua rabbia su una vasta area con fiamme ardenti, infliggendo danni nel tempo.
- Bolide of Destruction: Igneous evoca una potente palla di fuoco e la scaglia a terra, abbattendo i nemici. Combinalo con qs per aumentare le dimensioni della palla di fuoco e infliggere danni in un’area più ampia.
- Savantgarde: Igneous si protegge con la resistenza elementale, aumentando il suo potere negli elementi acqua e fuoco.
Per ulteriori informazioni sulla classe Igneous e sugli eventi celebrativi, visita il sito Web ufficiale di Black Desert Mobile.
FONTE: Comunicato stampa