Il leggendario elenco di musicisti dà il benvenuto a Cristina Scabbia e Will Ramos mentre il gioco si espande con abiti potenti e una nuova arma.
Oslo, Norvegia – 29 marzo 2023 – Metal: Hellsinger, il pluripremiato FPS ritmico dello sviluppatore The Outsiders e dell’editore Funcom, lancia oggi il suo primo DLC. Dream of the Beast aggiunge due nuove canzoni eseguite da Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e Will Ramos (Lorna Shore), nuovi potenti abiti e un’arma nuova di zecca. Assapora l’inferno con il trailer di lancio di Dream of the Beast.
In Metal: Hellsinger, cavalchi attraverso gli inferni con proiettili e vendetta per riprendere la tua voce dal diavolo stesso. Fai esplodere orde di demoni mentre spari, scatti ed esegui abbattimenti al ritmo di una colonna sonora originale acclamata dalla critica.
Con il DLC di oggi e la nuova funzione gratuita Song Selector, puoi scegliere qualsiasi canzone (nuove incluse) che desideri riprodurre in ogni livello. Dal momento che il gameplay e la musica sono due corna sulla stessa mano, questo aggiunge una varietà completamente nuova a Metal: Hellsinger.
Sogno della Bestiaespande ulteriormente il tuo arsenale aggiungendo una nuova arma impossibile e tre potenti abiti con modificatori speciali, tra cui scudi, cure o più munizioni massime. Senti il battito del ritmo nelle tue mani con la nuova mitragliatrice a quattro canne, un amalgama di paradiso e inferno. Usalo per eliminare i demoni in un nuovo schema a raffica variabile.
Dream of the Beast aggiunge un sacco di varietà e stili di gioco attraverso contenuti che possono essere vissuti da qualsiasi punto del gioco sia da headbanger nuovi che esperti. Il DLC è ora disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox X|S per $ 3,99 / € 3,99