Punti salienti:
- La storia dell’evento atletico biennale “Kivotos Halo Festival” si svolge
- Stanno arrivando anche tre nuovi studenti, tra cui Utaha (Cheer Squad), Hibiki (Cheer Squad) e Noa
- Annuncio del ” Blue Archive 1.5-Year Anniversary Festival” tramite uno speciale live streaming prima dell’anniversario
Mercoledì 29 marzo, NEXON Korea Corp. (CEO: Jung-Hun Lee) ha annunciato l’ultima storia dell’evento, “ON YOUR MARK @ Millennium Kivotos Halo Festival” per il gioco di sottocultura Blue Archive, sviluppato dalla loro società sussidiaria Nexon Games ( CEO: Parco Yong-Hyun).
Il Kivotos Halo Festival è un importante evento sportivo che si tiene ogni due anni. In questa storia dell’evento, i giocatori possono vedere come gli studenti hanno superato incidenti imprevisti il giorno prima della cerimonia di apertura. È stata inoltre aggiunta una lezione solo evento, “Stadio”. I giocatori possono raccogliere punti completando le storie degli eventi e riscattarli per varie ricompense, tra cui Eleph di Hibiki (Cheer Squad).
Sono stati presentati anche tre nuovi studenti. Utaha (Cheer Squad) è un’Attaccante di tipo Mistico della Millennium Science School la cui abilità EX rafforza le sue torrette per 90 secondi e cambia le condizioni di attivazione delle sue abilità di base. Noa, un Attaccante di tipo Mistico anch’esso di Millennium, ha un’abilità EX che attira l’attenzione sul nemico designato per 40 secondi e ne riduce la difesa. Hibiki (Cheer Squad), ottenibile attraverso l’evento, è un attaccante di tipo Esplosivo la cui mossa EX infligge danni proporzionali all’attacco ai nemici in un’area circolare e infligge danni aggiuntivi nel tempo proporzionali al suo attacco per 120 secondi.
È in arrivo anche il bonus di accesso per l’inaugurazione dell’Halo Festival. I giocatori che accedono al gioco entro martedì 11 aprile riceveranno 100 pirosseni al giorno; Il settimo giorno, riceveranno come ricompensa la valigetta del trofeo Field Day per mobili di qualità SSR. Inoltre, il Kivotos Halo Festival Cheer Practice si svolgerà nel gioco fino a venerdì 14 aprile. I giocatori che completano la missione facendo clic su “Pom Pom” 35 volte in 20 secondi riceveranno varie ricompense tra cui 600 pirosseni, cinque biglietti scelta artefatto quattro e 10 biglietti Blu-ray Choice per addestramento tattico avanzato.
Nexon ha anche tenuto una speciale trasmissione in diretta “Go! Go! Kivotos!” sul suo canale YouTube ufficiale venerdì 24 marzo in vista dell’anniversario di 1,5 anni di Blue Archive.Durante la trasmissione, gli sviluppatori hanno rilasciato un video dietro le quinte dell’aggiornamento e hanno annunciato il lancio di un’emoji KakaoTalk. Allo stesso tempo, hanno anche annunciato l’imminente Blue Archive 1.5-Year Anniversary Festival, che si terrà giovedì 20 maggio e ha ricevuto molta attenzione dai suoi giocatori.
I dettagli riguardanti l’aggiornamento della storia dell’evento possono essere visualizzati nella community ufficiale e nella pagina dell’evento “Kivotos Halo Festival”.
- Forum Ufficiale dell’Archivio Blu: [ LINK ]
- On Your Mark @Millennium PV: [ LINK ]
- Discordia ufficiale dell’archivio blu: [LINK]
- Twitter ufficiale dell’archivio blu: [ LINK ]
- Facebook Ufficiale dell’Archivio Blu: [ LINK ]
FONTE: Comunicato stampa