KOJIMA PRODUCTIONS collabora con designer audaci; Gresham Blake sull’audace collezione Death Stranding in sette pezzi
LONDRA, REGNO UNITO – KOJIMA PRODUCTIONS ha stretto una partnership con il designer londinese di lusso e sarto delle star, Gresham Blake, per una linea di abbigliamento unisex ispirata a DEATH STRANDING, ora disponibile per l’acquisto.
I fan più attenti potrebbero aver visto un’anteprima della collezione ai The Game Awards, dove il creatore di giochi di fama mondiale e fondatore di KOJIMA PRODUCTIONS Hideo Kojima ha indossato l’eroe della collezione, la giacca di seta di Death Stranding, mentre offriva l’anteprima mondiale del rimorchio DS2.
La nuova gamma su ordinazione trae ispirazione dal ricco design estetico di DEATH STRANDING. La collezione è stata curata da Gresham Blake, un sarto guidato dal design specializzato nella creazione di abiti di lusso su misura. La gamma incapsula il gioco attraverso immagini uniche e motivi vivaci, ogni prodotto è offerto in stile monocromatico o colorato.
Informazioni sui prezzi disponibili presso il negozio ufficiale di Kojima Productions, la collezione include:
- Tuta Gresham Blake x Death Stranding (immagine sotto)
- Cappello da pescatore Gresham Blake x Death Stranding (immagine sotto)
- Giacca Gresham Blake x Death Stranding (seta)
- Giacca Gresham Blake x Death Stranding (Micro Poly)
- Bomber Gresham Blake x Death Stranding (immagine sotto)
- Maglietta Gresham Blake x Death Stranding
“Death Stranding ha ispirato i porter di tutto il mondo attraverso la sua narrazione stimolante, il cast straordinario e il gameplay unico”, ha affermato Jay Boor, Senior Director of Marketing and Communications di Kojima Productions. “Continuiamo ad essere umiliati dalla passione mostrata dalla nostra community di giocatori e ora siamo entusiasti di offrire loro un nuovo modo di interagire con il franchise attraverso il lancio di una linea di moda su misura che rende omaggio al gioco”.
Gresham Blake ha commentato: “Lavorare a fianco di Kojima Productions in questa collaborazione è stata un’incredibile opportunità per approfondire uno spazio che non abbiamo ancora esplorato. L’infinita creatività che entra nel design del gioco ha fornito la libertà di divertirsi con una collezione che è una versione ultraterrena della nostra solita sartoria. Motivi audaci e tessuti vibranti accanto all’equivalente monocromatico sono una giustapposizione deliberata che rispecchia la luce e l’oscurità delle linee della trama che vengono fornite con tale intensità durante la trama di Death Stranding.
Sviluppato da KOJIMA PRODUCTIONS, DEATH STRANDING è stato il primo titolo sviluppato dallo studio, pubblicato originariamente da Sony Interactive Entertainment per PlayStation®4 l’8 novembre 2019 e da 505 Games per PC il 14 luglio 2020. Il DIRECTOR’S CUT è stato lanciato il 24 settembre, 2021, migliorando l’esperienza di DEATH STRANDING offrendo ai giocatori più azione sui personaggi, aree ampliate, trame estese attraverso nuove missioni e un esclusivo sistema Social Strand che consente ai giocatori di rimanere in contatto tra loro in tutto il mondo attraverso azioni di gioco, inclusa la donazione di risorse preziose per ricostruire le strutture. DIRECTOR’S CUT è l’esperienza definitiva ed è attualmente disponibile su PlayStation®5 e PC.