Saga of Sins:
Saga of Sins è un’empia avventura d’azione con una trama mistica e un gameplay arcade gratificante! Immergiti in un mondo di vetrate ispirate al pittore olandese Hieronymus Bosch. (1450-1516)
In Saga of Sins, i giocatori devono combattere niente di meno che i famigerati sette peccati capitali, scacciandoli dal villaggio di Sinwell per salvare i cittadini dalla peste. Nei panni del chierico Cecil, i giocatori possono entrare nella mente degli abitanti del villaggio per combattere il peccato direttamente alla fonte. Ma mentre Cecil si fa strada attraverso inondazioni di mostri peccaminosi, dissipa i peccati e fa del suo meglio per proteggere il villaggio, cose sempre più strane iniziano ad accadere e presto il giusto Cecil si trova di fronte alla domanda: cos’è la realtà, cos’è la follia? Ed è quello che sta facendo davvero la cosa giusta?
Tuttavia, non tutto è come sembra e cominciano ad accadere un numero crescente di cose inquietanti. Il male ha colpito Sinwell? O Cecil sta semplicemente perdendo la testa? Preparati a conflitti interiori e colpi di scena sorprendenti.
L’emozionante storia è supportata dall’impressionante stile artistico in vetro colorato, che fa sembrare ogni livello e ogni nemico come se fosse uscito dalla finestra di una chiesa medievale. Il gioco supporta la risoluzione 4K, che mostra il suo stile unico in tutta la sua estensione. Saga of Sins è stato finanziato anche dalla FFF Bayern e dal Ministero federale dell’economia e della protezione del clima (BMWK).
Pertanto, possiamo definirlo un gioco “story-arcade” unico nel suo genere.
Saga Of Sins è ora disponibile su PC tramite Steam, Steam Deck, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Nintendo Switch.
Saga Of Sins sarà disponibile anche in edizione retail in Europa il 26 maggio 2023 su PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Maggiori informazioni: https://www.justforgames.com/saga-of-sins/
FONTE: Comunicato stampa