Questo venerdì si aprono i varchi che porteranno la follia battle-royale di Naraka: Bladepoint nelle terre piene di conflitti di Lama del Conquistatore
Amsterdam — 30 marzo 2023 — Booming Tech, NetEase e MY.GAMES danno il via a un entusiasmante crossover tra Conqueror’s Blade e Naraka: Bladepoint. Questo aggiornamento di contenuto gratuito viene lanciato questo venerdì e vede il mondo del Battle Royale incentrato sul corpo a corpo sanguinare nel MMO tattico di Conqueror’s Blade. Le spaccature si sono aperte in tutte le terre e tocca ai signori della guerra di Conqueror’s Blade porre fine alla loro minaccia prima della fine dell’evento il 13 aprile.
Una nuova modalità a tempo limitato, Riot Act, vede i giocatori affrontarsi l’uno contro l’altro mentre l’energia caotica dei Rift ha portato i prigionieri delle “Wolf Cages” in una folle frenesia. Assumi la tua posizione di guardia e aiuta a sedare l’oscurità o cedi alla follia e lascia che il caos regni come uno dei prigionieri nella modalità PvP a tempo limitato.
La partecipazione al Riot Act non è tuttavia priva di ricompense, mentre la follia canta intorno ai giocatori, può essere incanalata in alcune ricompense molto esclusive come i nuovi Hero Attires ispirati a Naraka: Bladepoint. La progressione per queste ricompense speciali avviene attraverso una combinazione di una valuta speciale raccolta nella modalità a tempo limitato di Riot Act e/o l’accesso giornaliero.
Il crossover Naraka: Bladepoint è disponibile dopo l’aggiornamento del 31 marzo, fino al 13 aprile. Conqueror’s Blade e Naraka: Bladepoint sono entrambi disponibili gratuitamente tramite le rispettive pagine Steam e siti web.
A proposito di Lama del Conquistatore
Lama del Conquistatoreè un MMO tattico free-to-play sviluppato da Booming Tech e pubblicato da MY.GAMES per PC. Il gioco è ambientato in un vasto mondo medievale aperto e incarica i giocatori di creare un signore della guerra, costruire e comandare un esercito e fondare un impero. I giocatori possono impegnarsi in battaglie d’assedio online, epiche schermaglie cinematografiche 15 contro 15 in cui devono difendere il loro castello con astute misure di controassedio o inviare i loro eserciti con devastanti armi d’assedio per far crollare le mura in una foschia di fuoco e sangue. È possibile creare signori della guerra specializzati in oltre 10 diverse classi di armi e utilizzarli per comandare oltre 85 diverse unità da mischia, a distanza e di cavalleria ispirate alle più grandi forze militari della storia. Con aggiornamenti regolari e su larga scala dei contenuti, stagioni e la possibilità di unire o combattere contro giocatori di tutto il mondo, Conqueror’s Blade è l’esperienza di guerra medievale definitiva.