L’aggiornamento migliora l’esperienza di esplorazione della mappa e aggiunge.. gli ANIMALI DOMESTICI?!
VANCOUVER, 30 MARZO 2023 – Red Hook Studios pubblica oggi l’ultimo aggiornamento per la versione in accesso anticipato di Darkest Dungeon II, “Redemption Road”, che rinnova e rielabora i sistemi di esplorazione della mappa implementando funzionalità strategiche e semplificando i comandi. La diligenza sarà ora vulnerabile a vari tipi di pericoli e disporrà di indicatori per le ruote e l’armatura, che si logoreranno durante il tragitto. Sarà quindi più importante che mai fare una ricognizione in anticipo e scegliere attentamente le strade da percorrere.
E finalmente, sono arrivati anche gli animali domestici! Ci sono 10 animali da sbloccare, ognuno dei quali sortirà determinati effetti sulla spedizione. Questi simpatici e distorti compagni doneranno uno spiraglio di luce in un mondo altrimenti desolato. L’aggiornamento comprende una serie di altre modifiche al gameplay, aggiustamenti al bilanciamento di gioco e miglioramenti alla qualità generale. Queste modifiche includono funzionalità richieste dalla comunità come la riconfigurazione della Valle, la riprogettazione delle meccaniche che contribuiscono al livello di pericolosità del mondo e l’introduzione di un sistema di candele più permissivo, soprattutto per i nuovi giocatori. Per saperne di più su questo mastodontico aggiornamento, consulta le note della patch qui.
Darkest Dungeon II uscirà dall’accesso anticipato l’8 maggio di quest’anno su Steam ed Epic Games Store. La versione completa del gioco includerà dodici eroi, ognuno dei quali avrà la sua storia personale costituita da cinque capitoli, cinque regioni, cinque boss finali e un’esperienza di metagioco (“L’Altare della Speranza”) ricca di potenziamenti permanenti.
Darkest Dungeon II è stato rilasciato in accesso anticipato su Epic Games Store nell’ottobre 2021 e da allora ha visto una cadenza regolare di importanti aggiornamenti di contenuti e funzionalità. Il sequel dell’acclamato Darkest Dungeon espande il concetto con straordinarie immagini 3D e una nuova struttura di viaggio su strada basata sulla corsa che semplifica l’esperienza senza sacrificare la complessità dei suoi sistemi. Redemption Road sarà l’ultimo aggiornamento ai contenuti di gioco prima del lancio completo della versione 1.0 a maggio.
Informazioni su Darkest Dungeon II
Darkest Dungeon II è un viaggio on the road a turni dei dannati. Forma una festa, equipaggia la tua diligenza e parti attraverso il paesaggio in decomposizione in un’ultima ricerca senza fiato per evitare l’apocalisse. I maggiori pericoli che affronti, tuttavia, possono provenire dall’interno…
-
Corse roguelike, ognuna con la sua storia emergente: ogni spedizione dura da 30 minuti a diverse ore. Anche una fine prematura ti fornirà risorse che possono essere spese per migliorare il tuo prossimo viaggio.
-
Eroi indimenticabili: scopri e vivi le tragiche storie interattive sulle origini di ogni eroe. Sblocca il pieno potenziale degli eroi tramite nuove abilità, specializzazioni, ninnoli e altro ancora.
-
L’altare della speranza: partecipa a un enorme sistema di aggiornamenti e doni in questo hub di metagame. Crea le tue strategie e formula i tuoi assalti alle cinque Montagne.
-
Il sistema di affinità: man mano che i viaggi progrediscono, gli eroi si legano tra loro o sviluppano animosità, portando a sinergie di combattimento disperatamente necessarie o disfunzioni che terminano il viaggio. Gestisci lo stress e l’interazione per tenere unita la squadra fino alla fine.
-
Dintorni da incubo: dallo Sprawl in fiamme al malato Foetor, la lunga strada verso la Montagna metterà alla prova le tue strategie e la tua resistenza. Esplora cinque regioni distinte, ognuna con le proprie creature e sfide uniche.
Per maggiori informazioni su Darkest Dungeon II, visita https://www.darkestdungeon.com/darkest-dungeon-2/. Segui il gioco su Twitter.