Intraprendi un viaggio ultraterreno oltre il velo per vivere una storia personale che chiede cosa succede dopo la morte.
In DE-EXIT – Eternal Matters, i giocatori arrivano in un aldilà sull’orlo dell’annientamento mentre assumono il mantello di un’anima recentemente scomparsa incaricata di salvare questa dimensione eterea. Mentre esplorano il misterioso Piano della Memoria, i giocatori dovranno usare il loro ingegno per risolvere enigmi, sbloccare passaggi nascosti per attraversare il Piano ed evitare oscuri nemici che si nascondono nell’oscurità.
Ispirato dalla perdita personale di un caro amico, DE-EXIT – Eternal Matters nasce come progetto solista del suo direttore creativo. Da allora il gioco si è evoluto man mano che il team di SandBloom Studio è cresciuto fino a raggiungere i dodici membri e ha iniziato a lavorare con il pluripremiato editore tedesco HandyGames. Sforzandosi di creare un aldilà aperto a tutti, SandBloom si è ispirato a varie mitologie, religioni e culture per formare una visione unica di ciò che attende dopo la propria morte.
DE-EXIT – Eternal Matters esplora il ciclo della vita e della morte in un modo che provoca il pensiero e offre una prospettiva, con uno stile cinematografico di narrazione. L’atmosfera unica del gioco è ulteriormente completata dal design voxel semplice ma unico, con illuminazione tematica che dà vita al regno della morte.