Evento stagionale Hatching-tide disponibile ora fino al 10 aprile
Londra (31 marzo 2023) – SQUARE ENIX® ha condiviso oggi i primi dettagli sulla patch 6.4 di FINAL FANTASY® XIV Online: ‘The Dark Throne’durante la trasmissione LIVE della 76ª lettera dal produttore.
Il produttore e regista Naoki Yoshida ha rivelato che la patch 6.4 verrà lanciata alla fine di maggio 2023, portando con sé una serie di aggiunte, tra cui la continuazione della questline dello scenario principale e la conclusione della serie di raid Pandæmonium. Nella patch 6.45 seguirà un limite di livello aumentato a 80 per il lavoro limitato del mago blu insieme a nuovi incantesimi, equipaggiamento esclusivo per mago blu e nuovi nemici da affrontare nel carnevale mascherato.
Ulteriori dettagli sulla patch 6.4 sono disponibili di seguito:
- Nuove missioni dello scenario principale: il prossimo capitolo della storia del Guerriero della Luce.
- New Raid – Pandæmonium: Anabaseios – L’ultima puntata della serie di raid Pandæmonium.
- New Dungeon – Nuove sfide ti aspettano in The Aetherfont.
- New Trials – The Voidcast Dais – Una nuova impegnativa battaglia a difficoltà Normale ed Estrema.
- Nuovo Unreal Trial – Containment Bay Z1T9 (Unreal)
- Nuove missioni secondarie: il grande sforzo di Tartaru continua.
- Duty Support System Update – Verrà aggiunto il supporto per una serie di dungeon dello scenario principale di Stormblood™ (The Sirensong Sea, Bardam’s Mettle, Doma Castle, Castrum Abania e Ala Mhigo), il che significa che possono essere completati insieme a un gruppo di alleati NPC.
- Aggiornamento Ocean Fishing – Esplora la nuova rotta verso Kugane!
- Aggiornamenti Island Sanctuary – Una serie di miglioramenti della qualità della vita, tra cui la possibilità di posizionare mobili per alloggi all’aperto , nuovi ranghi, raccolti, animali e altro ancora.
- Aggiornamenti giocatore contro giocatore:
- Crystalline Conflict – La serie PvP 4 inizia insieme alla stagione 7 di Crystalline Conflict.
- Frontline – Modifiche apportate alle regole di The Fields of Glory (Shatter) e l’inclusione di un nuovo elemento dell’interfaccia utente, che mostra il tempo e il punteggio della partita.
- Aggiornamenti vari – Vari aggiornamenti tra cui una nuova Tomestone Allagan, le icone delle attività ora verranno visualizzate nel registro della chat e sulle targhette dei giocatori, miglioramenti della qualità della vita del tabellone del mercato, la possibilità di affascinare le fate degli studiosi e altro ancora.
Yoshida ha anche condiviso i primi dettagli della patch 6.45 durante la trasmissione, tra cui:
- Aggiornamento Blue Mage: livello massimo alzato a 80, nuovo equipaggiamento esclusivo per Blue Mage, nuovi nemici da sfidare e altro ancora.
- Nuova variante e dungeon criterio: Monte Rokkon – Tre livelli di difficoltà: normale, criterio e criterio (selvaggio)
- In qualche modo ulteriori avventure di Hildibrand
- Missioni di potenziamento delle armi – Armi di Manderville
- Missioni di miglioramento degli strumenti – Strumenti splendidi
I giocatori possono anche godersi l’evento di gioco Hatching-tide di quest’anno fino a lunedì 10 aprile, che offre missioni e ricompense a tempo limitato tra cui un set di equipaggiamento a tema Tonberry, l’emote Frighten, l’arredamento pubblicitario Hippity-hoppity Hatching-tide e il rotolo di orchestra Pa-Paya Demastered. Per ulteriori informazioni, visitare: https://sqex.to/x0ujT
I giocatori idonei in regioni selezionate che possiedono o acquistano FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition ( A Realm Reborn™ ) possono ora aggiungere gratuitamente l’espansione Stormblood al proprio account fino a lunedì 8 maggio 2023. Continua l’acclamata storia di Heavensward ™ , Stormblood porta i giocatori in nuovi luoghi lontani, introduce nuovi lavori giocabili, continua l’avvincente serie di missioni dello scenario principale e altro ancora. Per ulteriori informazioni e idoneità, visitare: https://sqex.to/Stormblood-2023
Con oltre 27 milioni di giocatori registrati in totale, non c’è mai stato un momento migliore per i nuovi arrivati per iniziare le loro avventure nell’acclamato dalla criticaSaga online di FINAL FANTASY XIV. La prova gratuita estesa ora include tutti i contenuti di A Realm Reborn ™ e dell’espansione Heavensward ™ (e gli aggiornamenti tramite la patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre lavori giocabili aggiuntivi (Cavaliere oscuro, astrologo e Macchinista). I giocatori della prova gratuita possono godere di centinaia di ore di gameplay pluripremiato ed esperienze di storia equivalenti a due titoli FINAL FANTASY completi, senza limiti di tempo di gioco. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial
Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XIV: Endwalker ™, visitare il sito ufficiale all’indirizzo: https://eu.finalfantasyxiv.com/endwalker/
FONTE: Comunicato stampa