Auckland, Nuova Zelanda – 30 marzo 2023 – Durante l’evento in live streaming di oggi, Grinding Gear Games ha rivelato un trailer e i dettagli dei contenuti dell’ultima espansione di Path of Exile, intitolata Crucible, che verrà lanciata il 7 aprile per PC e Mac e il 12 aprile per Playstation e Xbox.
Guarda il trailer di Path of Exile: Crucible qui
Il live streaming completo di Path of Exile: Crucible può essere visualizzato qui
Path of Exile: Crucible viene fornito con una serie di nuovissime funzionalità e aggiornamenti, tra cui la Crucible Challenge League, Atlas Gateways, rinnovamenti alla Passive Skill Tree e le sue Maestrie, nuove abilità di Vaal, una varietà di miglioramenti al gioco Spietato e molto altro!
Caratteristiche principali del crogiolo:
- Crucible Challenge League – Presentazione della Crucible Challenge League, una nuova espansione di Path of Exile che spinge i confini del sistema di oggetti di Path of Exile permettendoti di aumentare le tue armi con i propri alberi delle abilità. Questi alberi forniscono bonus che migliorano o aumentano lo stile di gioco del tuo personaggio. Le abilità negli alberi consumano l’esperienza degli incontri nel Crogiolo per essere sbloccate, ma possono avere effetti piuttosto potenti. Negli incontri nel Crogiolo, i giocatori scelgono un’arma da migliorare incanalandola in un’antica fucina. Mentre canalizzi la tua arma, i mostri fusi si uniranno in nemici più grandi e più temibili. Spingere i propri limiti è il modo più veloce per far salire di livello la propria arma, ma farlo aumenta il rischio di fallire la sfida. Nella sua esclusiva area di fine gioco, La Forgia dei Titani,
- Atlas Gateways – Una nuova aggiunta a Path of Exile’s Endgame, Atlas Gateways sono nuovi nodi che consentono l’attraversamento istantaneo tra due posizioni nell’albero passivo Atlas, riducendo la quantità di punti di viaggio che consentono ai giocatori di concentrarsi sulla costruzione dell’albero che consente loro di riprodurre il contenuto loro vogliono.
Revamping del contenuto di Endgame – Breach/Abyss – Due meccaniche della lega precedente, Breach e Abyss, sono state rinnovate. Entrambe le meccaniche hanno avuto una riduzione del disordine e un gameplay migliorato, risultando in un’esperienza più snella con ricompense altamente mirate.
Passive Tree e Masteries Rework – Circa la metà delle Masteries è stata rielaborata, con le nuove Masteries che hanno effetti più interessanti che scuoteranno molte build e forniranno opzioni aggiuntive per quelle nuove. - Nuove abilità Vaal – Sono state aggiunte al gioco nove nuove abilità Vaal. Si tratta di versioni di abilità esistenti che migliorano e potenziano l’abilità originale, dando ai giocatori una spinta periodica quando ne hanno bisogno, sia che si tratti di concentrarsi sulla sconfitta di un boss o di mitigare i danni da esplosione in caso di emergenza.
Ascendancy Reworks – Le classi di ascendenza Saboteur e Pathfinder sono state rielaborate fornendo loro strumenti nuovi ed entusiasmanti che hanno un maggiore impatto e spingono ulteriormente i loro temi. - Miglioramenti Spietato – Sono stati apportati diversi miglioramenti alla modalità di gioco Spietato, tra cui il ritorno di Eternal Orbs e l’introduzione di una serie di sfide specifiche per Spietato da completare.
Per saperne di più su Path of Exile, vai su https://www.pathofexile.com.
FONTE: Comunicato stampa