Gaijin Entertainment annuncia che il gioco d’azione online War Thunder otterrà l’albero tecnologico dei robot sovietici. Queste macchine saranno accuratamente ricreate utilizzando documenti unici forniti dallo sviluppatore del gioco sparatutto Atomic Heart.
I robot sovietici si adatteranno sicuramente bene al mondo di War Thunder e giocheranno ruoli unici nelle battaglie. Ad esempio, il robot di saldatura MA-9 Belyash si ispira agli scimpanzé che possono arrampicarsi facilmente anche su superfici verticali e questo lo rende un perfetto scout. Progettato per lavori di riparazione e costruzione, il NA-T256 Natasha è dotato di un jetpack che gli consente di lanciarsi verticalmente e raggiungere velocità fino a 95 km/h.
È inoltre armato di mine antiuomo, lanciarazzi e lanciarazzi multipli Katyusha 3.0, che lo rendono indispensabile in appoggio. Anche attrezzature per attacchi aerei come il camion MTU-7 Bumblebee con sistema laser o un drone mobile di piccole dimensioni LUC-1 Owl con mitragliatrici automatiche ShKAS sono ampiamente rappresentate nella formazione.
Nel tuono di guerra, tutti questi robot offriranno ai giocatori un’esperienza completamente nuova dall’interazione unica con l’amata robotica di Atomic Heart.
Ulteriori informazioni sull’aspetto del nuovo albero tecnologico dei robot dal mondo di Atomic Heart in War Thunder e l’inizio dei suoi test saranno annunciati in un secondo momento. Dai un’occhiata al sito web qui
FONTE: Comunicato stampa