Prendi il tuo paio di calzini di lana preferiti, Sopravvissuti: è tempo di esplorare le terre selvagge del Territorio Lontano!
Oggi, Hinterland è entusiasta di lanciare il nuovo pass di espansione della modalità Sopravvivenza di Tales From the Far Territory su Xbox, con i primi contenuti a pagamento per il suo popolare gioco di sopravvivenza The Long Dark. Questo aggiornamento include due incredibili rilasci di contenuti: Parte uno: Campo d’aviazione abbandonato e Parte due: Vuoto del segnale.
Le avventure nel Territorio Lontano iniziano con la Parte Uno: L’Aerodromo Abbandonato. Esplora una nuovissima regione dell’aeroporto con una vasta e gelida pianura, un aeroporto con hangar e una torre di controllo e nuovi misteri in attesa di essere esplorati. Fai attenzione a Glimmer Fog e al nuovo Insomnia Affliction, cerca nuove varianti di fucile e sperimenta la nuova e straordinaria musica Survival di Sascha Dikiciyan, compositore di musiche pluripremiate per giochi tra cui The Long Dark, The Division 2, Deus Ex: Mankind Divided , Mass Effect e molti altri.
Parte seconda: Signal Void introduce il primo “Racconto”, offrendo ai giocatori della modalità Sopravvivenza nuovi obiettivi da seguire mentre si intrecciano elementi narrativi avvincenti. Esplora il racconto con il nuovo gameplay del transponder e usa le onde corte portatili per raccogliere segnali misteriosi, che portano a cache nascoste, siti di crash e altro ancora. Signal Void introduce anche tre nuovi capi di abbigliamento: una maglia da hockey, una giacca da volo in pelle e un cappello da aviatore abbinato. Li troverai sparsi per Great Bear mentre esplori luoghi e cerchi container. State all’erta, Sopravvissuti.. potreste anche scoprire alcuni oggetti a sorpresa che possono essere trovati solo usando le onde corte portatili.
Tales From the Far Territory continuerà a ricevere numerosi aggiornamenti nell’arco della campagna di 12 mesi, tra cui nuove regioni, nuovo gameplay, nuovissimi racconti basati su obiettivi e altro ancora. Inoltre, ogni parte conterrà anche aggiornamenti gratuiti per chi possiede già la Survival Edition.
Per un’anteprima della tua prossima avventura di sopravvivenza, dai un’occhiata al trailer di Tales from the Far Territory all’inizio di questo post.
Per iniziare il tuo viaggio nel Territorio Lontano e accedere a nuovi fantastici contenuti, visita oggi l’Xbox Store!