Riepilogo
- Espandi il tuo parco con dinosauri e rettili meravigliosamente piumati
- Leggi la nostra immersione profonda in quattro nuove specie preistoriche che ispirano soggezione
- Pack verrà lanciato il 30 marzo su Xbox One e Xbox Series X|S
Il parco dei tuoi sogni sta per diventare ancora più grande e diversificato con Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack. Contenendo quattro incredibili specie piumate in totale, porterai una dimensione completamente nuova al tuo parco mettendo in mostra questi stupefacenti dinosauri e rettili, dalle agili specie volanti ai mangiatori di carne terrestri. Immergiamoci più a fondo nel Pacchetto specie piumate.
Stiamo rendendo omaggio a un mix di specie che si classificano come le preferite, sia dalla comunità che da tutti qui a Frontier Developments. Lo Yutyrannus e il Deinocheirus erano particolarmente in cima a tutte le liste dei desideri che il nostro fantastico Community Team ha messo insieme per noi da recensire, mentre i più piccoli Jeholpterus e Sinosauropteryx hanno risuonato molto bene con i nostri concept, personaggi e team di animazione.
Nel film campione d’incassi di Jurassic World Dominion, abbiamo finalmente visto le specie piumate prendere vita in modo drammatico. Volevo che il nostro prossimo pacchetto incentrato sui dinosauri sostenesse specie come questa. La scienza evolve continuamente la nostra conoscenza delle forme di vita estinte e negli ultimi decenni abbiamo imparato moltissimo su come avrebbero potuto essere. Ciò significa che ci assicuriamo che ogni specie del franchise di Jurassic World Evolution sia il più autentico possibile ed è fantastico utilizzare questa conoscenza per offrire ai giocatori quattro specie più emozionanti e belle in questo pacchetto.
Il branco è un ottimo mix di dimensioni e tipi, che vanno da un grande ornithomimosauride e un teropode medio ad alcune delle nostre specie più piccole con Sinosauropteryx e Jehelopterus. Indipendentemente dalle tue preferenze, l’assoluta diversità delle specie in questo branco significa che c’è qualcosa per tutti.
Yutyrannus, il “tiranno piumato”
Incontra lo Yutyrannus, uno dei più grandi dinosauri piumati conosciuti per mangiare carne. Lo Yutyrannus è ricoperto da un mantello leggero ma denso per fornire isolamento quando la temperatura scende, il che lo mantiene caldo in condizioni più fredde. Sono particolarmente entusiasta di come appare nel gioco: prova a ottenere un primo piano usando la fotocamera del gioco! Il nome Yutyrannus si traduce come ‘tiranno piumato’, e si è davvero guadagnato quel nome, essendo l’inclusione più temibile in questo pacchetto.
Jeholopterus, raro e aereo
Successivamente, il mio preferito, il Jeholopterus. Finora i paleontologi hanno trovato solo un esemplare di questo rettile incredibilmente raro, ma per fortuna, era incredibilmente ben conservato, dandoci una visione affascinante del suo aspetto e del suo comportamento. Essendo la specie aerea più piccola dell’intero gioco, il Jeholopterus è uno pterosauro incredibilmente veloce e agile, in grado di sfrecciare nell’aria con facilità e agilità seducenti. Adoro il suo aspetto, una sorta di incrocio tra un pipistrello, un uccello e uno scoiattolo volante.
Deinocheirus, onnivoro con la gobba
Poi c’è il Deinocheirus, un favorito della comunità molto richiesto. Uno sguardo a questo caratteristico raccoglitore di piante e puoi capire perché. Con il suo becco simile a un’anatra e l’ampia gobba sul dorso, questo è uno dei più grandi ornitomimosauri mai scoperti, con braccia più lunghe di quelle di qualsiasi dinosauro bipede. Questo è anche il nostro primo onnivoro a mangiare sia da alberi paleobotanici che da mangiatoie per pesci, offrendoti diversi modi per garantire che le sue esigenze dietetiche siano soddisfatte.
Sinosauropteryx, tascabile ma potente
Sul Sinosauropteryx, una specie all’estremità opposta dello spettro rispetto al Deinocheirus e la più piccola del nostro branco. È un minuscolo dinosauro carnivoro ricoperto di delicate piume simili a peli e che agita una coda a strisce. Lavorare insieme per cacciare in gruppo significa che il Sinosauropteryx è in grado di superare qualsiasi svantaggio di dimensioni, rendendolo una specie formidabile nonostante la sua statura. È anche un punto di riferimento nel campo della ricerca sui dinosauri piumati. I suoi resti fossilizzati furono i primi a suggerire l’esistenza di dinosauri piumati e accennarono al loro potenziale di colorazione.
Facendo continue ricerche e confrontando l’aspetto e il modo in cui gli uccelli moderni di dimensioni equivalenti si muovono con le loro piume, siamo in grado di perfezionare i nostri processi artistici e le nostre condutture per garantire che le nostre specie appaiano il più realistiche possibile. Sono immensamente orgoglioso di come siamo riusciti a catturare queste quattro incredibili specie preistoriche e non vedo l’ora che tu le metta tra le mani.
È stato davvero emozionante dare vita a specie così uniche ed espandere l’incredibile quantità di dinosauri e rettili che sono attualmente nel gioco. Usali per far evolvere ulteriormente il tuo parco quando Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack verrà lanciato per Xbox Series X | S e Xbox One il 30 marzo.