29 marzo – Amstelveen, Rotterdam – Mindscape è lieta di annunciare una collaborazione con lo sviluppatore di giochi olandese Picomy, con sede a Rotterdam. I primi due giochi Picomy che Mindscape pubblicherà fisicamente su Nintendo Switch sono Heroki e Monomals a maggio e giugno di quest’anno!
Lo sviluppatore Picomy non è estraneo nel settore e ha fornito diversi giochi di piattaforma colorati come versioni digitali . Picomy è stata fondata nel 2011 da quattro amici con la passione per i giochi. Nel 2015 il team ha rilasciato il suo primo gioco su iOS con SEGA come partner editoriale.
Il Product Manager Johan Kreek: “Sia Heroki che Monomals sono giochi forti che con i loro colori vibranti e l’estetica si abbinano perfettamente a Mindscape. Siamo fiduciosi e felici che questi giochi troveranno un pubblico completamente nuovo e siamo entusiasti di lavorare con Picomy anche su queste versioni e sui prossimi progetti”. Il co-fondatore e direttore creativo Michael Balm sulla collaborazione con Mindscape: “È stato un desiderio a lungo coltivato portare sia Heroki che Monomals sul mercato fisico. Quando Mindscape è arrivato dietro l’angolo sapevamo di essere in grado di realizzare questo desiderio. Siamo davvero entusiasti di collaborare con Mindscape a questi giochi!”