Ehi Xbox Insider! Abbiamo una nuova Xbox Update Preview in arrivo sul ring Omega. È importante notare che alcuni aggiornamenti apportati a queste build di anteprima del sistema operativo includono miglioramenti in background che garantiscono una build stabile e di qualità per le console Xbox.
Continuiamo a pubblicare queste note di rilascio, anche quando le modifiche evidenti all’interfaccia utente sono minime, in modo che tu sappia quando arrivano gli aggiornamenti sul tuo dispositivo. I dettagli possono essere trovati qui sotto!
Dettagli sull’aggiornamento del sistema:
- Versione OS rilasciata: XB_FLT_2304NI\22621.4043.230327-2200
- Disponibile: 16:00 PT – 30 marzo 2023
- Obbligatorio: 16:00 PT – 31 marzo 2023
Nota: questo aggiornamento potrebbe non avvenire automaticamente prima che sia già diventato obbligatorio. Puoi sempre trovare l’aggiornamento più recente non appena è disponibile accedendo a Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti.
Correzioni implementate
Grazie al duro lavoro degli ingegneri Xbox, siamo lieti di annunciare che sono state implementate le seguenti correzioni per questa build:
I miei giochi e app
- Risolto un problema per cui l’installazione di giochi o aggiornamenti poteva rimanere nella coda “finendo le cose” fino al riavvio della console.
Sistema
- Vari aggiornamenti per riflettere correttamente le lingue locali nella console.
- Nota: gli utenti che partecipano all’anteprima potrebbero vedere del testo “strano” sulla console, per ulteriori informazioni vai qui.
Problemi noti
Comprendiamo che alcuni problemi sono stati elencati nelle precedenti note di rilascio di Xbox Insider. Questi elementi non vengono ignorati, ma gli ingegneri Xbox impiegheranno più tempo per trovare una soluzione.
Audio
- Abbiamo ricevuto segnalazioni di utenti che hanno riscontrato problemi intermittenti con l’audio nella dashboard, nei giochi e nelle app.
- Nota: se riscontri problemi con l’audio, invia un feedback tramite Segnala un problema immediatamente con l’opzione “Riproduci con diagnostica avanzata”.
- Seleziona la categoria “Esperienze della console”, quindi “Problemi di output audio della console” e includi le seguenti informazioni:
- Quando è iniziato il problema? Dopo un aggiornamento della console, riavvia, riprendi, ecc.
- Hai perso l’audio solo nel gioco/app o anche nell’audio di sistema?
- La modifica del formato audio risolve il problema? Se sì, qual era il formato prima e dopo?
- Il riavvio risolve il problema?
- Com’è la tua configurazione? Attrezzature, disposizione, ecc.
- E qualsiasi informazione aggiuntiva che puoi fornire per riprodurre il problema.
Controllori
- Siamo consapevoli che i controller potrebbero non connettersi in modalità wireless dopo aver riavviato la console tenendo premuto il pulsante di accensione.
- Soluzione alternativa: spegni la console tenendo premuto il pulsante di accensione, quindi scollega il cavo di alimentazione per 10 secondi. Ricollega il cavo di alimentazione, quindi riaccendi la console e il controller si connetterà nuovamente in modalità wireless.
I miei giochi e app
- I titoli nella raccolta potrebbero apparire erroneamente con un tag “prova”.
TV/Display
- Alcuni utenti hanno segnalato che la console viene visualizzata con una risoluzione errata all’avvio. Siamo consapevoli e stiamo indagando.
- Nota: se riscontri questo comportamento, assicurati di inviare immediatamente un feedback tramite Segnala un problema. Si prega di includere la marca/modello del televisore/display nella descrizione.
- Soluzione alternativa: riavviare la console tramite il menu di accensione (tenendo premuto il pulsante Xbox viene visualizzato il menu di accensione) dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, assicurati di consultare la risoluzione dei problemi qui, in particolare la sezione relativa all’aggiornamento del firmware del televisore.
Assicurati di utilizzare Segnala un problema per tenerci informati del tuo problema. Potremmo non essere in grado di rispondere a tutti, ma i dati che raccoglieremo sono fondamentali per trovare una soluzione.
Come ottenere il supporto di Xbox Insider
Se sei un Xbox Insider alla ricerca di supporto, contatta il subreddit della community. Lo staff ufficiale di Xbox, i moderatori e gli altri Xbox Insider sono a tua disposizione per aiutarti con le tue preoccupazioni.
Quando pubblichi sul subreddit, controlla i post più recenti per vedere se il tuo problema è già stato pubblicato o risolto. Consigliamo sempre di aggiungere ai thread con lo stesso problema prima di pubblicarne uno nuovo. Questo ci aiuta a supportarti nel miglior modo possibile! Non dimenticare di utilizzare “Segnala un problema” prima di pubblicare: le informazioni condivise in entrambe le posizioni ci aiutano a comprendere meglio il tuo problema.
Grazie a tutti gli Xbox Insider nel subreddit di oggi. Ci piace che sia diventato un centro di conversazione e supporto così amichevole e guidato dalla comunità.
Per ulteriori informazioni sul programma Xbox Insider, seguici su Twitter. Tieni d’occhio le future note di rilascio di Xbox Insider per ulteriori informazioni sul tuo anello Xbox Update Preview!