Bandai Namco Entertainment America Inc e Red Games hanno annunciato oggi che una nuova modalità di gioco Base Race e un livello a tema Castle arriveranno in LEGO® Brawls. In questa aggiunta frenetica e ricca di azione alla già impressionante gamma di temi LEGO e opzioni di gioco del gioco, i fan possono scavare mattoni, costruire torri e distruggere la base nemica per emergere vittoriosi in un’epica battaglia per la gloria!
Nella modalità Base Race per LEGO Brawls, i giocatori devono lavorare in squadra per raccogliere quanti più mattoni possibile e usarli per costruire una gigantesca torre prima del loro avversario. Un problema: la squadra avversaria può anche prendere d’assalto la base dell’altra squadra per rubare i propri mattoni. Utilizzando un solido mix di strategia e abilità, i giocatori devono imparare a bilanciare tra la raccolta di mattoni e l’attacco alla base nemica se vogliono conquistare la vittoria. Inoltre, il nuovo aggiornamento introduce anche una varietà di nuovi oggetti collezionabili in-game a LEGO Brawls, tra cui 12 minifigure LEGO a tema castello, oltre ad armi da mischia, potenziamenti ed emote.
L’aggiornamento sarà disponibile il 30 marzo alle 15:00 PDT su PlayStation, Xbox e PC e il 1 aprile su Nintendo Switch.
LEGO Brawls è un picchiaduro d’azione di squadra basato su mattoncini per famiglie con multipiattaforma gioco (cross-play) e più modalità di gioco che possono essere apprezzate da giocatori di tutte le età, livelli di abilità e preferenze di gioco. I giocatori costruiscono e competono con minifigure LEGO personalizzate, uniche nel loro genere, adattate alla loro personalità, strategia e stile di gioco con oltre 77 trilioni di possibilità di personalizzazione. Il gioco presenta iconici livelli a tema LEGO, da temi classici amati come Spazio e Castello, a quelli preferiti dai fan come LEGO Jurassic World™, LEGO NINJAGO® e LEGO Monkie Kid™.
Solo per la stampa, le risorse statiche sono disponibili presso la sala stampa di Bandai Namco Entertainment America Inc all’indirizzo www.bneapressroom.com. Per informazioni su LEGO Brawls e altri prodotti di Bandai Namco Entertainment America Inc., visitare www.bandainamcoent.com o seguirci su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoUS o partecipare alla conversazione su Twitter all’indirizzo https: //www.twitter.com/BandaiNamcoUS.
LEGO Brawls è ora disponibile tramite rivenditori, Nintendo eShop, PlayStation® Store , Microsoft Store per Xbox, Steam® ,Apple Arcade®, Epic Games Store e GeForce NOW ™. Per ulteriori informazioni, visitare www.legobrawlsgame.com.