Oceania, il nuovo DLC Shadow Empire, è ora disponibile
Un modo completamente nuovo di giocare in Shadow Empire, con un’ambientazione acquatica mai vista prima, oltre a nuove soluzioni di gioco e stili di gioco totalmente originali e innovativi. L’Oceania cambierà radicalmente il feeling dei tuoi giochi Shadow Empire.
” Impero delle ombreè senza dubbio già uno dei giochi 4X più intricati e ricchi di funzionalità in circolazione, ma consentendo più tempo di sviluppo e feedback ed entusiasmo continui e molto apprezzati dalla base dei giocatori, possiamo continuare a migliorarlo e persino andare dove non uno è andato prima! ha detto Victor Reijkersz, Game Director di Shadow Empire e Oceania.
Un mondo marino ha ovviamente bisogno di una rete commerciale navale: oltre a creare continenti, arcipelaghi e mondi acquatici, il DLC Oceania introduce le Maritime Trade House – corporazioni mercantili che gestiscono il traffico marittimo, il trasporto di merci e unità militari da una costa all’altra, e l’organizzazione delle invasioni anfibie.
(Nota: l’Oceania non introduce nuove unità marine, ma consente la creazione di una rete di trasporto per spostarle attraverso i mari o per creare magnifici sbarchi e invasioni dal mare).
Cos’è l’Impero Ombra? Rilasciato nel 2020, Shadow Empire è considerato uno dei giochi di grande strategia 4X più flessibili e completi disponibili su PC: Rock Paper Shotgun ha affermato che “È tanto strategia quanto strategia, ed è così eccellente che ha rovinato tutto” e che ” Nella guerra dei giochi di strategia, Shadow Empire ha già vinto”.
I giocatori possono creare un nuovo mondo, scegliendo le caratteristiche di base del loro regno, con ogni gioco. Condurrai una spietata teocrazia alla conquista di un mondo desertico, attaccando i tuoi avversari con moto da guerra nel tentativo di controllare rare oasi, oppure esplorerai canyon di lava e metallo fuso su un pianeta in perenne eruzione con un’illuminata Merchant Corporation? D’ora in poi puoi espandere il potenziale di Shadow Empire con i pianeti acquatici, con Oceania.