Sumo Group è lieta di confermare che i suoi partner di beneficenza per il 2023 saranno SpecialEffect, Solving Kids’Cancer e GamesAid.
Sumo Group è lieta di confermare che i suoi partner di beneficenza per il 2023 saranno SpecialEffect, Solving Kids’Cancer e GamesAid.
Il Gruppo ha raccolto migliaia di sterline negli ultimi 12 mesi per tutti e tre gli enti di beneficenza. Per SpecialEffect si sono tenuti eventi di raccolta fondi tra cui GameBlast, One Special Day e One Button Game Jam di Sumo, con il 2023 che segna il 12 ° anno in cui Sumo sosterrà l’ente di beneficenza. Questa partnership in corso ha visto Sumo raccogliere fondi vitali e consapevolezza per l’ente di beneficenza, che trasforma la vita dei giocatori fisicamente disabili.
Sumo rinnova anche la sua partnership con Solving Kids’Cancer, avendo preso parte a eventi come Brand’s Hatch Cyclothon e la Royal Half Parks Marathon per beneficenza, oltre a supportarli con i loro pacchetti Care & Connect. Il terzo ente di beneficenza del gruppo, GamesAid, sostiene cinque enti di beneficenza che aiutano i giovani svantaggiati in tutto il Regno Unito.
Oltre a questo trio di enti di beneficenza, le attività di Sumo Group – Sumo Digital (e i suoi 16 studi), Auroch Digital e Secret Mode – selezionano ciascuna un ente di beneficenza con sede nella propria area locale. Ciò offre agli studi l’opportunità di fare la differenza all’interno delle loro comunità e ispira i loro team a prendere parte alla raccolta fondi e utilizzare giornate di volontariato con gli enti di beneficenza.
Carl Cavers, CEO di Sumo Group, ha dichiarato:“Sumo è felice di poter fare la differenza nella vita delle persone attraverso la raccolta fondi e crede che i giochi abbiano il potere di cambiare la vita. Sono orgoglioso degli sforzi che la nostra gente ha fatto, correndo, nuotando, andando in bicicletta o facendo volontariato, negli ultimi 12 mesi.
“I nostri partner di beneficenza ci consentono di riunirci come una squadra, fare del bene e divertirci, raccogliendo fondi vitali e sensibilizzando per le loro cause, tutte cose che ci stanno a cuore”.
Sumo Group è stato recentemente annunciato come sponsor principale e principale partecipante al nuovissimo evento British Racing Greats, in cui l’industria dei giochi si riunirà per raccogliere fondi per Solving Kids’Cancer e SpecialEffect entro la fine dell’anno.
FONTE: Comunicato stampa