Innovativa tecnologia Brainwave che sviluppa giochi utilizzando il potere del pensiero
Leamington Spa, 1 aprile 2023 – Kwalee , il principale sviluppatore ed editore di giochi per dispositivi mobili del Regno Unito, ha annunciato il lancio di “Mind Games”, un nuovo approccio trasformativo allo sviluppo di giochi che consente ai progettisti di creare giochi esclusivamente attraverso il potere del pensiero. Tutto, dalla creazione del modello, all’animazione e al codice, può essere realizzato utilizzando la nuova tecnologia.
Combina il programma KAI proprietario di Kwalee , un’iniziativa dei dipendenti che li incoraggia a presentare idee di intelligenza artificiale per aumentare il business, con l’incredibile potere della mente umana. Con “Mind Games” gli sviluppatori possono creare giochi utilizzando nient’altro che i loro pensieri, eliminando la necessità di dispositivi di input tradizionali.
“Mind Games” rappresenta il culmine di anni di ricerca e sviluppo da parte del team di ingegneri e designer di Kwalee. Integrando la tecnologia AI con la tecnologia all’avanguardia “Fast Organic Open Loop” (FOOL), Kwalee ha creato una piattaforma pronta a trasformare l’industria dei giochi e ad aprire nuove possibilità di creatività, innovazione e trasformazione in più settori digitali.
Harry Lang, vicepresidente del marketing di Kwalee, ha aggiunto: –
“Siamo incredibilmente entusiasti del potenziale di ‘Mind Games’. Si tratta di una tecnologia davvero innovativa che ha il potere di rivoluzionare l’industria dei giochi e aprire nuove possibilità per la creatività e l’innovazione. Consideriamo ‘Mind Games’ piuttosto positivo che una fonte di orrore esistenziale e siamo entusiasti di vedere come le persone reagiranno alle migliaia di giochi che Kwalee sarà in grado di pensare alla realtà ogni settimana quando lo porteremo sul mercato di massa.
Abbiamo contattato il capo della programmazione per un commento, ma sembra che l’intero team sia scomparso dal quartier generale di Kwalee. Le voci suggeriscono che il team abbia appena abbandonato la sessione di test di “Mind Games” prima della sua presentazione ufficiale, affermando: “Perché mai terra, potremmo anche costruire questa cosa !?
Nonostante questa negatività, Kwalee si impegna a spingere i limiti di ciò che è possibile nell’innovazione dei giochi, e con “Mind Games” stanno facendo un enorme balzo in avanti nella loro ricerca per creare la prossima generazione di giochi, trasformando così il cellulare, PC e Mercati dei giochi per console – si spera senza conseguenze nefaste.