Questo aggiornamento presenta nuove sfide e creature Slayer e dà il benvenuto a The Raptor come nuovo Slayer Master
Lunedì 3 aprile 2023, Cambridge, Regno Unito – La stagione di Fort Forinthry di RuneScape continua con una nuovissima mini-impresa e Slayer Challenge che introduce un nuovo Slayer Master nel personaggio preferito dai fan, The Raptor, oltre a nuove ricompense per le abilità. Fort Forinthry: Unwelcome Guests verrà lanciato lunedì 10 aprile per i membri di RuneScape.
In seguito agli eventi di Fort Forinthry: Murder on the Border, il Forte sta affrontando una crescente minaccia di un inspiegabile branco di non morti che vagano per il perimetro. I giocatori uniranno le forze con il loro nuovo Slayer Master, The Raptor, per sconfiggere il tesoro e indagare da dove proviene questo nuovissimo tipo di nemico. Unwelcome Guests offrirà ai giocatori il primo incontro con il malvagio negromante, Zemouregal, il cui ruolo nella storia verrà spiegato nei prossimi aggiornamenti.
Fort Forinthry: Unwelcome Guests introduce quattro nuovissime creature assassine tra cui lo zombi fetido, lo scheletro legato, il fantasma risorto e il fantasma corazzato. I giocatori che conquistano questi nuovi demoni guadagneranno trofei Slayer che forniscono ricompense crescenti, buff e una rara goccia di una nuova abilità magica a due mani.
Come per tutti gli aggiornamenti di Fort Forinthry, l’abilità Costruzione giocherà un ruolo fondamentale nel continuare la storia. I giocatori costruiranno la Guardhouse che fornirà buff aggiuntivi per l’abilità Slayer che include bonus di danno aggiuntivi e tassi di spawn più elevati per i mostri Elite.
Fort Forinthry: Unwelcome Guests è contenuto per i membri, per maggiori informazioni visita il sito web di RuneScape. RuneScape è ora disponibile su PC, Steam, iOS e Android, completo di progressione multipiattaforma e gioca su PC e dispositivi mobili.