I giocatori stanno vivendo un’esperienza di battaglia completamente nuova
Gaijin Entertainment annuncia che la fanteria è ora in fase di test nel popolare gioco d’azione online War Thunder. Fino ad ora, per i giocatori di War Thunder erano disponibili solo carri armati, navi, aerei ed elicotteri, anche se alcuni modelli di veicoli sono già stati equipaggiati con armi antifanteria. Questo nuovo e tanto atteso passo nell’evoluzione di War Thunder amplierà le possibilità tattiche per i giocatori e offrirà loro una nuova esperienza indimenticabile. L’equipaggiamento di fanteria in War Thunder è stato creato sulla base di campioni di vita reale e informazioni declassificate sulla loro efficacia in combattimento.
Guarda il trailer di annuncio della fanteria di War Thunder Mobile
Il test aperto dell’albero tecnologico della fanteria in War Thunder è iniziato subito con i migliori set di equipaggiamento che riflettono l’attuale livello di sviluppo di questi tipi di truppe. Come è ben noto dalle presentazioni alle mostre di armi, un combattente oggi non deve essere sviluppato fisicamente – dopotutto, l’esoscheletro attivo con una fonte di energia attiva sostiene il carico principale. Tali attrezzature moderne offrono una grande protezione senza sacrificare la mobilità e consentono alla fanteria di utilizzare armi pesanti come mitragliatrici pesanti, lanciamissili anticarro e antiaerei. Nell’open beta testing della fanteria si terranno test sul campo di unità di fanteria di varie specialità: operatori d’assalto, cecchino, ATGM e MANPADS.
Ogni esoscheletro incorpora una gamma di sistemi che migliorano l’efficacia in combattimento e la sopravvivenza dei combattenti nella guerra moderna, come un elmetto protettivo con visiera polimerica, razzi per l’azione sui tetti di edifici bassi e un sistema di lancio di granate fumogene. Le truppe d’assalto sono armate con mitragliatrici pesanti e lanciatori ATGM a doppio tubo, i cecchini hanno potenti fucili di precisione antimateriale semiautomatici da 30 mm e lanciagranate usa e getta, gli operatori ATGM hanno un sistema missilistico anticarro con munizioni extra e una mitragliatrice con una granata lanciatore per autodifesa e gli operatori MANPADS hanno fornito UAV da ricognizione, missili antiaerei e mitragliatrice pesante.
La prima prova aperta della fanteria si svolgerà fino al 17 aprile e i suoi partecipanti riceveranno premi commemorativi unici come il titolo di “guerriero mobile”. Informazioni dettagliate sulla fanteria e le sue capacità in War Thunder sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.
FONTE: Comunicato stampa