Darkflow Software e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell’aggiornamento Titan Rise per il gioco d’azione militare online Enlisted. I carri armati ambulanti si stanno ora unendo all’arsenale arruolato di armi e equipaggiamento interessanti e autentici tipici della seconda guerra mondiale. Questi potenti veicoli sono ideali per supportare la fanteria sia in ambienti urbani che su terreni accidentati.
Le macchine da guerra ambulanti non erano più fantascienza all’inizio del XX secolo e furono utilizzate per la prima volta negli ambienti più difficili della seconda guerra mondiale. In Enlisted, sono riprodotti il più vicino possibile alla realtà, aiutato da un enorme database di documentazione originale sui veicoli blindati, nonché da uno studio di esemplari conservati nei musei.
I vaganti si muovono allo stesso modo di un essere umano, il che rende molto più facile per loro muoversi sul campo di battaglia e sparare da dietro un riparo. Allo stesso tempo, ciascuno dei modelli presentati in Enlisted è dotato di lanciafiamme diretti verso il basso che forniscono protezione contro la fanteria nel combattimento ravvicinato.
La macchina sovietica ShT-34V “Viktor” è dotata di un modulo di combattimento basato sulla torretta del carro armato T-34 e due MLRS di “Katyusha” con 6 razzi ciascuno. L’unificazione delle armi ha permesso il rilascio di un numero sufficiente di “Vincitori” per invertire l’equilibrio di potere sul fronte orientale. Gli ingegneri che hanno costruito il tedesco Pz.Tr.X erano particolarmente bravi con il telaio, che consente a questi camminatori di sviluppare velocità significative e andare dietro le linee nemiche alla velocità della luce. Infine, l’americano “WT-25 Predator” è progettato principalmente per affrontare aerei e bersagli leggermente corazzati, in cui è assistito da due mitragliatrici Gatling a fuoco rapido e due cannoni automatici.
I test aperti sui carri armati dureranno in Enlisted fino al 4 aprile (può essere esteso se necessario) e i partecipanti riceveranno premi commemorativi.
FONTE: Comunicato stampa