PERP GAMES e REFUGIUM GAMES sono lieti di annunciare che gli acquirenti dell’edizione fisica e digitale di Abducted Edition di Greyhill Incident potranno giocare all’intero gioco utilizzando la modalità “Found Footage”.
E puoi vedere esattamente come apparirà la modalità “Filmati trovati” nel nuovo trailer.
“Greyhill Incident Abducted Edition” sarà disponibile su console Next Gen e PC, in digitale il 9 giugno 2023, insieme alla Standard Edition.
“Greyhill Incident Abducted Edition” sarà disponibile anche fisicamente su PS5, con una serie di entusiasmanti oggetti fisici tra cui il manuale di Bob per creare il tuo cappello di alluminio protettivo.
Lista dei desideri sul PlayStation Store qui:
Greyhill Incident (playstation.com)
Greyhill Incident è un gioco survival-horror ambientato nei primi anni ’90. Nei panni di Ryan Baker, equipaggiato con una mazza da baseball e alcuni proiettili nel suo fidato revolver, la storia ti porta attraverso il suggestivo quartiere di Greyhill, invaso da UFO e alieni grigi.
Greyhill Incident è ispirato a “veri incidenti”, libri, programmi TV e film da “Fire in the Sky” a “The X-Files”, “Communion” e altre opere storiche. Questo gioco Survival-Horror basato sulla storia con un tocco di satira, è il nostro omaggio al classico argomento grigio Alien & UFO.