Entra nel mondo dei morti. 15 stretchgoal sbloccati finora.
L’attesissimo The Walking Dead Universe Roleplaying Game ha raccolto più di $ 500.000 e sbloccato 15 stretch goal con due giorni rimanenti nella campagna di crowdfunding. Esplora un mondo spietato e post-apocalittico, dove devi imparare a sopravvivere. Insieme.
[La campagna Kickstarter si concluderà mercoledì 5 aprile.]
La campagna di crowdfunding ha sbloccato un lungo elenco di stretch goal, tra cui: modalità in solitaria, misuratore di minaccia, mappa dell’area di Atlanta, dadi personalizzati, archetipi bonus, mappe dell’avventura, Foundry e Roll20 Virtual Tabletop Modules e personaggi pre-generati della serie TV The Walking Dead, con altri stretch goal in arrivo.
Tutti i sostenitori avranno accesso anticipato alle versioni PDF mesi prima del rilascio ufficiale.
Ci sono due modi per giocare: modalità Campagna e modalità Sopravvivenza:
in modalità Campagna, sono i tuoi obiettivi e le tue scelte, e il risultato dei tuoi sforzi di gruppo, a creare la trama.
In modalità Sopravvivenza, ti trovi di fronte a una situazione pericolosa che deve essere gestita immediatamente. Gli scenari della modalità Sopravvivenza spesso presentano luoghi e personaggi della serie TV.
Aspettatevi che lo stress e la posta in gioco siano alti. Le regole di The Walking Dead Universe RPG si basano sull’acclamato Year Zero Engine, utilizzato nei pluripremiati giochi di Free League come ALIEN RPG, Blade Runner RPG, Tales From the Loop, Mutant: Year Zero e Forbidden Lands, ma su misura per The Walking Dead Universe.
The Walking Dead Universe RPG è una coproduzione tra AMC Networks e il pluripremiato editore da tavolo. Il team della Free League sta lavorando a stretto contatto con le forze chiave dietro il franchise, incluso il Chief Content Officer di The Walking Dead Universe, Scott M. Gimple. La serie di giochi di ruolo introdurrà nuovi elementi della storia traendo ispirazione dalla serie attuale e dai prossimi spin-off.
Per ulteriori notizie e anteprime, visitare thewalkingdead-rpg.com. Poi segui Free League Publishing su Instagram, Twitter e Facebook, e scopri l’arte e lo sviluppo del gameplay prima dell’uscita del gioco.