Berlino, 31 marzo 2023 – Avviata da uno sviluppatore nero dopo le sue lotte per farsi notare nei giochi a cui ha lavorato, Twin Drums, la società multimediale con sede in Germania focalizzata sul portare la fantascienza e il fantasy africani nel mainstream, annuncia il primo accesso senza NDA a il loro titolo di punta: The Wagadu Chronicles.
The Wagadu Chronicles è un mondo online in cui i giocatori di tutto il mondo possono creare personaggi magici ispirati alle mitologie africane. Wagadu offre ai giocatori la possibilità di raccogliere, cacciare, coltivare e commerciare mentre costruiscono villaggi con i loro alleati. Allo stesso tempo, Spiriti magici e potenti Antenati competono per la lealtà dei giocatori, portando a combattimenti e rivendicazioni territoriali in questo mondo in continua evoluzione. The Wagadu Chronicles può essere sia un pacifico MMO di abilità per la vita che uno spazio competitivo tra gilde e gilde, a seconda delle scelte dei giocatori.
Avendo ricevuto un’accoglienza di successo dai giocatori di MMO e dagli amanti dei giochi di ruolo sui social media, Twin Drums ha tenuto due fasi di test in cui hanno aggiunto importanti modifiche e nuovi sistemi. Con Alpha-3 che inizierà il 13 marzo, Twin Drums ora rivela alcune informazioni sulle nuove funzionalità che i giocatori possono aspettarsi e lasciando aperte le applicazioni.
Aggiornamenti Alpha-3
Per la prima volta, The Wagadu Chronicles ha tutti gli elementi di base di un ciclo completo.
Negli ultimi mesi, il team si è concentrato principalmente sull’offrire nuove funzionalità come un sistema di tutorial per aiutare i nuovi giocatori a comprendere le funzionalità di base del gioco attraverso il sistema di missioni. Hanno anche lavorato all’aggiornamento del sistema di combattimento, hanno rinnovato gli spiriti Waka e le meccaniche generali del gioco, inclusa la creazione di società. I giocatori non vedono l’ora di giocare e partecipare a eventi specifici come sfilate di moda in cui viene evidenziata la personalizzazione del personaggio, cacce di gruppo o persino gare che premiano il primo arrivato.
Il team di Twin Drums sta attivamente reclutando tester per ottenere feedback sulla versione Alpha del gioco. Fai domanda ora o unisciti al loro server discord.com