Immergiti più che mai nel viaggio ultraterreno di Norah fatto di mistero, esplorazione e scoperta dell’ignoto
Ambientato negli estremi confini del Pacifico meridionale negli anni ’30, questo racconto di mistero e scoperta di sé nominato ai BAFTA è stato riprogettato per la realtà virtuale per immergere i giocatori nei suoi ambienti meravigliosamente realizzati, che sono stati ricostruiti da Unreal Engine 4 per adattarsi a Meta Quest 2 capacità. Risolvi enigmi intelligenti in prima persona mentre ti imbarchi in un’avventura guidata dalla trama piena di amore, suspense e sorprese surreali.
Trailer dell’annuncio: YouTube
Attraversa l’oceano verso una lussureggiante isola paradisiaca nei panni di Norah, doppiata da Cissy Jones ( Firewatch, The Walking Dead ), una donna sola sulle tracce della spedizione scomparsa del marito. Mentre indaghi sugli indizi nascosti in questo luogo dimenticato, scoprirai i resti di una civiltà perduta. Quali segreti nasconde e cosa scoprirai nella tua ricerca della verità?
Esplora questo fantastico mondo in VR per la prima volta, circondandoti di splendidi ambienti tropicali ricchi di viste fantastiche, rovine perdute e paesaggi sottomarini. Cerca indizi e risolvi una serie di enigmi intelligenti per ricostruire ciò che è realmente accaduto.
Rilasciato su PC, Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, l’originale Call of the Sea è stato nominato come miglior gioco di debutto ai BAFTA Games Awards 2021. Call of the Sea VR è stato nominato come miglior gioco immersivo ai Raindance Immersive Awards 2022.
Call of the Sea VR sarà caratterizzato da doppiaggio completo in inglese, francese e spagnolo e giapponese e tedesco localizzati. Altre lingue verranno aggiunte dopo il rilascio. Per ulteriori informazioni, visita ilsito Web ufficialee segui il gioco suTwitter. Puoi anche inserire il gioco nella wishlist ora sulMeta Quest Store.
FONTE: Comunicato stampa