Rivisita e gioca nei panni di Adonis Creed in un gioco di boxe VR rimasterizzato con nuovi personaggi e contenuti di Creed III, aggiornamenti e PvP multipiattaforma
LOS ANGELES – 4 aprile 2023 – Survios, lo studio di realtà virtuale leader del settore, e MGM Interactive Inc., una sussidiaria di Metro Goldwyn Mayer Studios Inc. (MGM), hanno annunciato oggi il lancio di CREED: RISE TO GLORY – CHAMPIONSHIP EDITION per le piattaforme PS VR2 e Meta Quest 2. Ispirato a CREED III, il terzo capitolo del franchise di successo diretto, prodotto e interpretato da Michael B. Jordan, il gioco rimasterizzato include nuovi personaggi e una nuova location del film.
Guarda il trailer di lancio ufficiale qui: https://youtu.be/y11MKITR69U
Le edizioni standard e deluxe sono ora disponibili sul PlayStation Store e hanno un prezzo di $ 39,99 per la Standard Edition e $ 49,99 per la Deluxe Edition digitale, che vanta altri 22 costumi “Glow”. I precedenti possessori digitali del gioco originale per PS VR possono eseguire l’upgrade alla versione migliorata ed espansa per PS VR2 a $ 19,99 (Standard Edition) o $ 29,99 (Deluxe Edition). I possessori di Meta Quest 2 riceveranno CHAMPIONSHIP EDITION come aggiornamento gratuito dei contenuti.
Un’evoluzione del grande successo CREED: RISE TO GLORYIl gioco VR, CREED: RISE TO GLORY – CHAMPIONSHIP EDITION riporta i giocatori sul ring, questa volta con un nuovo set di guanti. Affronta contendenti familiari e inaspettati per stabilire la tua eredità di boxe in un’esperienza cinematografica da batticuore. Vesti i panni di Adonis Creed, figlio del campione dei pesi massimi Apollo Creed, mentre ti alleni duramente in palestra sotto la tutela del leggendario Rocky Balboa. Man mano che sali di livello, affronta “un round alla volta” contro personaggi iconici del franchise in diverse arene per dimostrare di avere quello che serve per diventare un campione.
CHAMPIONSHIP EDITION offre miglioramenti tecnici, delle prestazioni e della qualità della vita mozzafiato rispetto all’originale, utilizzando la potenza di PlayStation 5 (PS5) e PlayStation VR2 per offrire l’eccitazione e la sfida di una partita ad alto rischio sul ring.
I giocatori sperimenteranno nuovissimi contenuti di gioco, tra cui il nuovo arco narrativo Legacy ispirato al film CREED III (otto nuovi capitoli), tre nuove arene e un impressionante roster di otto combattenti aggiuntivi. Precedentemente esclusiva per Meta Quest 2, anche la modalità Endurance farà il suo debutto su PS VR2, che consente ai giocatori di combattere rimuovendo i sistemi di resistenza virtuale e ridimensionando la difficoltà dell’avversario per non tirare davvero pugni. Inoltre, entrambi i giochi riceveranno una nuova modalità Fitness per tenere traccia delle calorie e delle sessioni di match per raggiungere gli obiettivi di salute e fitness personali.
“È stato un viaggio straordinario lavorare con partner come MGM e Michael B. Jordan, e siamo lieti di rivisitare l’universo di Creed e rendere questa la versione migliore di sempre”, ha affermato TQ Jefferson, Chief Product Officer di Survios. “Con le caratteristiche tecnologiche migliorate di PS VR2, CREED: RISE TO GLORY non è mai stato così coinvolgente. Ho provato alcuni round con Adonis Creed nel gioco e, dopo aver ricevuto alcuni dei suoi colpi distintivi su PS VR2 e aver sperimentato le sue incredibili sensazioni tattili, spero che i fan rimarranno sbalorditi quanto me.
Robert Marick, Head of MGM Consumer Products, ha dichiarato: “CREED III è stato un successo al botteghino e siamo orgogliosi di lavorare con Survios alla creazione di CREED: RISE TO GLORY – CHAMPIONSHIP EDITION per includere l’universo di CREED III al suo interno. Siamo fiduciosi che i fan di CREED e il nuovo pubblico apprezzeranno e si immergeranno nella narrazione estesa di CREED III in VR”.
Per notizie continue su CREED: RISE TO GLORY – CHAMPIONSHIP EDITION e altre iniziative di Survios, visita i canali social ufficiali di Survios su Instagram, Twitter e Facebook.
FONTE: Comunicato stampa