Dallo sviluppatore Level Up Labs e dall’editore Armor Games Studios arriva il sequel di un amato classico. Defender’s Quest 2: Mists of Ruin verrà lanciato nel 2023 su PC (console TBA).
Texas, USA, 5 aprile 2023 — Oggi, lo sviluppatore Level Up Labs e l’editore Armor Games Studios hanno rivelato con orgoglio il sequel del classico gioco di ruolo di difesa della torre Defender’s Quest: Valley of the Forgotten. Annunciato per la prima volta dieci anni fa, Defender’s Quest 2: Mists of Ruin riemerge per essere lanciato nel 2023, offrendo un nuovo stile vibrante, un’emozionante storia fantasy e il ritorno dell’esclusiva brillantezza tattica della serie. Guarda il trailer di debutto: https://youtu.be/g-uJE5U0zAU
Non più l’oasi che erano una volta, le Shining Lands sono state afflitte da un gas tossico noto come Mirk, che mette in pericolo chiunque osi avventurarsi fuori dalle mura della città. In questo tanto atteso sequel scritto dall’acclamato scrittore veterano Xalavier Nelson Jr., segui la tenace Evni Hunt e il suo equipaggio, The Hunters, in una missione mortale attraverso queste terre in quella che è forse l’ultima speranza di salvarli.
Come il suo predecessore, Defender’s Quest 2: Mists of Ruin fonde la difesa tattica della torre con la strategia a lungo termine e la personalizzazione del gruppo dei giochi di ruolo classici. Costruisci un elenco di eroi che la pensano allo stesso modo, ognuno con le proprie abilità, alberi delle abilità, equipaggiamento e storie mentre ti muovi attraverso nuove drammatiche narrazioni da più prospettive. Con una nuova identità visiva sbalorditiva ed energica, il gameplay tattico da batticuore della serie è opportunamente supportato da un mondo splendidamente illustrato.
Dieci anni di lavoro, Defender’s Quest 2: Mists of Ruin arriverà su PC (piattaforme console da definire) nel 2023. Alzati sopra Mirk e aggiungi alla lista dei desideri il sequel di un classico che unisce i generi: https://store.steampowered.com/ app/252190
FONTE: Comunicato stampa