Dotato di una revisione visiva completa, un nuovissimo sistema di carte Karma, livelli e altro ancora
BOWLING GREEN, Kentucky – 5 aprile 2023 – GTTOD: Get To The Orange Door, un intenso FPS roguelike parkour ambientato in un mondo retrofuturista ispirato agli anni ’80 sviluppato da Arcade Coin e pubblicato da Hitcents, svela un importante aggiornamento dei contenuti per PC Windows tramite Steam Early Access mercoledì 3 maggio 2023.
Come uno degli ultimi sopravvissuti in The Shatter, avventurati in un pianeta al neon visivamente revisionato sull’orlo della distruzione per salvarlo dalla minaccia di The World Sentinel. Combatti nuovi nemici animati ed emotivi di fronte a edifici, veicoli, fogliame e oggetti di scena ridisegnati, illuminati con nuove luci e sistemi diffusi per un aspetto più morbido.
Attraversa 13 livelli ridisegnati e nuovi di zecca tra cui Amber Vale, la ricreazione di The Upper Abyss, The Reflection e The Heart, consentendo ai giocatori di aggiornare le armi e le abilità del personaggio. Sconfiggi boss mai visti prima e dai fuoco alla Blade Sentinel revisionata per ridurre in cenere la bestia.
Esplora le due facce del Karma, le maledizioni e il sistema benedetto che creano pari opportunità per il caos con feroci abilità di potenziamento. Sblocca una maledizione a doppio taglio per infliggere tutti i danni a qualsiasi cosa (incluso il giocatore), rendere i giocatori più forti del 1.500% o scoprire una benedizione ardente facendo esplodere i nemici vicini e dando fuoco ai nemici circostanti. Spero in un po’di karma sorprendentemente benefico, dato che molti potenziamenti sono pieni di futuri fatali.
Diventa l’ultimo speedrunner saltando, scattando e scivolando con mosse parkour degne di un film attraverso livelli intrisi di neon e un’elettrizzante colonna sonora synth-wave. Raccogli un arsenale di oltre 30 tipi di armi per sconfiggere i nemici e migliorare in modo permanente abilità e abilità nel tempo per affrontare qualsiasi sfida. Armati di qualsiasi cosa, dai fucili e fucili di precisione alle pistole da duello, ed elimina l’opposizione con caotica finezza.
La morte non è la fine. GTTOD: Get to the Orange Door offre una quantità infinita di rigiocabilità in cui ogni corsa si sposta verso una nuova destinazione e percorso per garantire che nessun gioco sia mai lo stesso.
“Con gli ultimi contenuti in arrivo su GTTOD: Get To The Orange Door, ci sono un sacco di posti da esplorare, boss da combattere e trucchi da scoprire”, ha affermato Andrew Smith, fondatore di Arcade Coin. “Tutti i 13 livelli presentano nuove geometrie per freerun estremi e dettagli migliorati per un’esperienza di gioco più piacevole.”
GTTOD: Get to the Orange Door è ora disponibile per PC Windows tramite Steam Early Access per $ 14,99 USD. L’aggiornamento dei contenuti uscirà mercoledì 3 maggio 2023, senza costi aggiuntivi. Supporta la lingua inglese.
Per saperne di più, visita il sito Web ufficiale del gioco, segui @_GTTOD e @Hitcents su Twitter e @GTTODGame su TikTok e unisciti agli aspiranti speedrunner su Discord.
FONTE: Comunicato stampa