Il nuovo video del produttore e il trailer evidenziano come il nuovo DLC porta variazioni drastiche degli amati archi anime che i giocatori possono sperimentare nel gioco
IRVINE, California (5 aprile 2023) – Il principale sviluppatore ed editore di videogiochi Bandai Namco Entertainment America Inc ha annunciato oggi Reunion of Memories, un nuovissimo DLC in arrivo per ONE PIECE ODYSSEY. Lanciato all’inizio di quest’anno, ONE PIECE ODYSSEY è riconosciuto come uno dei migliori giochi basati sull’iconico franchise, con una storia originale radicata nel canone in cui i giocatori rivivono i momenti chiave della serie. Reunion of Memories porta più avventure nel gioco. ONE PIECE ODYSSEY è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite STEAM®.
Per ulteriori informazioni, visitare www.bandainamcoent.com/games/one-piece-odyssey.
Reunion of Memories sbloccherà nuove avventure una volta che i giocatori avranno completato la trama principale di ONE PIECE ODYSSEY, rimandando la ciurma di Cappello di Paglia a Memoria, il mondo fatto dei loro ricordi. Si imbarcheranno in un viaggio completamente nuovo pieno di cambiamenti ancora più drammatici agli amati archi narrativi come Alabasta per svelare un ultimo mistero.
In un video pubblicato oggi, il produttore di ONE PIECE ODYSSEY Katsuaki Tsuzuki condivide i dettagli di ciò che i fan possono aspettarsi da Reunion of Memories.
Scopri cosa attende la Ciurma di Cappello di Paglia nel trailer del DLC Reunion of Memories
FONTE: Comunicato stampa