È passata una settimana da quando Terra Nil, il gioco di eco-gestione degli adorabili eco-terroristi Free Lives e dell’editore eolico Devolver Digital, è stato lanciato in libertà. L’accoglienza che ha ricevuto è stata particolarmente calorosa!
300.000 persone si sono già immerse nel rilassante universo del gioco, e quel numero sta solo crescendo, come un lussureggiante campo di fynbos. A tutti gli eco-combattenti che hanno contribuito a ripristinare l’equilibrio naturale nelle terre desolate di Terra Nil : grazie mille.
Per celebrare questa eccezionale accoglienza, Devolver Digital ha rilasciato un trailer di “riconoscimenti” che evidenzia alcuni dei feedback più positivi ricevuti da questo nuovo respiro del genere builder , che potete scoprire di seguito:
Terra Nil non è solo un buon gioco, è anche un buon gioco, determinato a fare del bene nel mondo reale.
Un esercito di streamer eco-consapevoli e dei loro spettatori, i Terra Nil Tree Warriors, hanno piantato non meno di 45.528 alberi in tutto il pianeta, contribuendo ad assorbire 5.964 tonnellate di CO2 con questi 43 ettari di foreste ripristinate.
Free Lives si è anche impegnata a donare l’8% di tutti i profitti realizzati da Terra Nil su Steam all’Endangered Wildlife Trust.
Terra Nil è ora disponibile su PC e dispositivi mobili, tramite Netlfix Games. Visita terranil.com e segui @terra_nil su Twitter per ulteriori informazioni.
FONTE: Comunicato stampa