Oggi, durante l’ID@Xbox Showcase su Twitch, l’editore Rogue Games ha rivelato un nuovo gameplay incentrato sul combattimento dell’attesissimo platform d’azione e avventura The Last Case of Benedict Fox.
Il nuovo video incentrato sul combattimento mostra come utilizzare diversi attacchi, conquistare molti demoni contemporaneamente, esplorare la Twilight Zone e l’importanza dell’arguzia e della pianificazione per sopravvivere.
Questo video di gioco mostra anche gli strumenti per attraversare il mondo di Limbo, l’importanza di utilizzare diverse abilità per superare vari nemici e come coinvolgere ciascuna delle fazioni soprannaturali in modi unici.
Guarda come Benedict Fox scopre un messaggio di sua nonna che fornisce indizi sul suo passato…
Vincitore del Gamescom 2022 Award per “Most Wanted Microsoft Xbox Game”, The Last Case of Benedict Fox girerà a pieno 4K e 60 fotogrammi al secondo per dare vita al regno da incubo di traumi e tribolazioni.
Entra nella Boston dell’era gotica nei panni dell’omonimo detective autoproclamato per sperimentare la profonda foschia malva, le guglie sinistre, i sentieri inquietanti e gli inquietanti riverberi del Limbo. Nei panni di Benedict ti addentrerai ulteriormente nell’oblio, in un viaggio per scoprire la verità dietro una misteriosa tragedia familiare mentre rispondi ai capricci di un demone che possiede la sua anima.
Immergiti nei ricordi dei morti attraverso una narrazione agghiacciante intrecciata con combattimenti esilaranti e rompicapi strabilianti. Esplora i regni arcani della vita e della morte nell’universo di Limbo per quanto la tua psiche lo consentirà, ma attenzione, questo caso può facilmente consumarti.
Immergiti nella trama avvincente, nella grafica ad alta fedeltà mozzafiato e nel combattimento al cardiopalma con L’ultimo caso di Benedict Fox, in arrivo il 27 aprile su PC tramite Steam, Epic Games Store e Xbox X|S.
Per ulteriori informazioni su Rogue Games, seguici su Twitter, unisciti alla conversazione su Discord e visita il sito Web ufficiale di Rogue Games.