Gioca in mobilità grazie alle tantissime soluzioni offerte da GeForce Now; in più, sette nuovi giochi andranno ad arricchire il catalogo questa settimana, Cyberpunk Overdrive Mode e ricompense GeForce Now – tutto questo nel GFN Thursday di oggi!
Come ogni giovedì siamo di nuovo alle prese con il GFN Thrusday, il periodico ufficiale GFN dove andiamo ad analizzare il servizio di gaming in cloud di NVIDIA e le novità ad esso associate.
Questa settimana esploreremo i molti modi in cui i membri di GeForce NOW possono giocare ai loro giochi preferiti attraverso i dispositivi di cui già dispongono e analizzeremo insieme i sette nuovi titoli che han fatto o faranno a breve il loro ingresso all’interno del catalogo.
Prestazioni non plus ultra ovunque con GeForce Now
GeForce NOW è la piattaforma definitiva per quelli che vogliono giocare a qualità non plus ultra su più dispositivi oltre che al PC. Grazie alla potenza del cloud, i progressi del gioco possono essere messi in pausa e ripresi su qualsiasi dispositivo, sia che siate sul divano con lo smartphone o in viaggio con un tablet.
Potrai giocare a GeForce NOW su dispositivi mobili senza controller grazie ai controlli touch mobile avanzati abilitati per giochi come Genshin Impact, il popolare gioco di ruolo d’azione free-to-play, open-world di HoYoverse. I membri hanno accesso agli aggiornamenti non appena vengono rilasciati, compresa l’imminente versione 3.6, “A Parade of Providence”. Sarà disponibile in streaming la prossima settimana e porterà un nuovo evento e personaggi che faranno sicuramente la gioia dei fan di Genshin Impact.
Oppure potete tranquillamente giocare in movimento con i gamepad raccomandati da GeForce NOW, tra cui il Backbone One e il Razer Kishi. E con la possibilità di effettuare lo streaming da un impianto di gioco RTX ad alta potenza nel cloud, GeForce NOW è l’unico modo per giocare a titoli ad alta intensità grafica come Cyberpunk 2077 e Marvel’s Guardians of the Galaxy su mobile a 120 fotogrammi al secondo con una latenza bassissima per i membri Ultimate.
Quindi, che si tratti di tablet, TV, Mac, Chromebook o telefono, i membri di GeForce NOW saranno sempre in grado di giocare alle massime prestazioni possibili sul mercato. Salite di livello con un abbonamento Ultimate o Priority oggi stesso per sperimentare tutti i vantaggi del gaming su PC in movimento.
Cyberpunk 2077 come non l’hai mai visto
Se siete fan della saga ambientata a Night City, allora martedì 11 aprile non dovete assolutamente perdervi l’uscita del nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077. Non solo arriveranno diverse fix e migliorie, ma su GeForce Now Ultimate sarete anche in grado di sperimentare per la prima volta in assoluto la nuova Overdrive Mode che poterà con sè il ray tracing completo o path tracing.
La rivoluzione grafica inizia l’11 aprile col path tracing su RTX 4080 e GeForce Now Ultimate
Sette nuovi titoli su GeForce Now
Come sempre, anche questa settimana i membri potranno provare i nuovi giochi immediatamente dal cloud, senza preoccuparsi dei tempi di download o delle specifiche di sistema. I titoli includono Ravenswatch, Meet Your Maker, Road 96: Mile 0, TerraScape e Curse of the Sea Rats e sono tutti compatibili con il gamepad per giocare in movimento.
Inoltre, il popolare MMORPG di fantascienza Tower of Fantasy porta con sé una marea di nuovi contenuti, tra cui una mappa tutta da scoprire e missioni di richiesta sottomarine in cui i giocatori possono esplorare di tutto, dai livelli superiori della Grand Sea Island fino alle acque profonde del vulcano Dragon Breath.
A seguire l’elenco completo dei titoli che arricchiranno il catalogo di GeForce Now questa settimana:
- Road 96: Mile 0 (New release on Steam)
- Meet Your Maker (New release on Steam)
- TerraScape (New release on Steam)
- Curse of the Sea Rats (New release on Steam, April 6)
- Ravenswatch (New release on Steam, April 6)
- Supplice (New release on Steam, April 6)
- Teardown (Steam)
Se vuoi saperne di più sulla roadmap dei titoli in arrivo questo aprile 2023 non perdere anche:
GFN Thursday: Dead Island 2 e tanto altro in arrivo su GeForce Now
Ricompense GeForce Now
I membri free a partire da questo momento potranno richiedere la loro ricompensa per Marvel’s Midnight Suns. Controlla il portale delle ricompense per richiedere l’abito medievale di Capitan Marvel entro sabato 6 maggio.
Anche con questo GFN Thursday è tutto ma restate sintonizzati qua e sui canali ufficiali Twitter o Facebook perchè le novità son sempre dietro l’angolo e potremmo vedere quanto prima ulteriori annunci riguardo alla collaborazione tra Microsoft e GeForce Now.
FONTE: NVIDIA