
Fresco del lancio del frenetico gioco di boss rush Gripper, il team di Heart Core LTD è al lavoro su diversi aggiornamenti della qualità della vita per il titolo. Il team di Gripper ha raccolto molti feedback dai fan ed è pronto a portare ulteriori opzioni di difficoltà, aggiunte all’interfaccia utente e altri miglioramenti della qualità della vita al gioco.
“Siamo entusiasti che i giocatori si divertano con Gripper e abbiamo ascoltato il feedback che stiamo attualmente lavorando per implementare”, ha dichiarato Kirill Zolovkin, CEO di Heart Core. “Offrire la migliore esperienza possibile ai nostri fan è il nostro obiettivo principale e presto saremo in grado di condividere gli aggiornamenti con loro.”
A partire dalla difficoltà, il team sta introducendo tre nuove opzioni: Normale, Difficile e Impossibile. Gripper attualmente presenta una difficoltà standard e queste opzioni aggiuntive consentiranno ai giocatori di vari livelli di abilità di godersi l’esperienza di gioco veloce e frenetica. Inoltre, le sezioni Tunnel ora presenteranno checkpoint nelle opzioni di difficoltà Normale e Difficile e la velocità con cui i pacchetti salute si rigenerano nelle battaglie contro i boss sarà aumentata.
Queste modifiche sono in fase di elaborazione e verranno presto implementate. Ecco l’elenco completo dei miglioramenti:
- Modalità di difficoltà aggiunte
- Aggiunti checkpoint nei tunnel
- Shock Tunnel Spikes ora sono più prevedibili
- Velocità di ricarica dei pacchetti salute aumentata
- Boss Shock: il danno dell’attacco scioccante è diminuito, le notifiche frustranti non si ripeteranno più
- Boss Anger: varie regolazioni del bilanciamento
- Boss Depression: correzioni di bug e numero di notifiche ridotto
- Boss Zero: feedback visivo della batteria aggiunto e regolazioni del bilanciamento
- Aggiunti suggerimenti per lo sblocco della pelle
- Schermata di vittoria delle missioni aggiunta
- Risolte le condizioni di sblocco degli obiettivi
- Risolti bug sull’utilizzo dei consumabili
- Rilevamento audio giapponese corretto disponibile
- DX12 Selezione nel menu RTX
- Punta / interruttore “RTX richiede DX12” aggiunto
In Gripper, i giocatori entrano nel posto del burnout nei panni di None, un cyber biker bloccato in un mondo che sta crollando. Separato da tempo dai suoi genitori, None viene riportato nelle loro vite e costretto a salvare il mondo dall’intelligenza artificiale nota come Zero. Per farlo deve correre attraverso paesaggi post-apocalittici collegati da tunnel insidiosi, esplorare terre morte con l’aiuto del suo amico gatto meccanizzato Cat-Kit e infine sconfiggere boss implacabili afferrando e strappando i loro cuori.
Le caratteristiche principali di Gripper includono:
- La famiglia viene prima di tutto: vivi la storia di una famiglia distrutta e le prove e le tribolazioni per rimetterla insieme.
- Afferra e strappa finché non è fatto: usa il rampino della tua cyberbike per fare a pezzi boss intimidatori di tutte le forme e dimensioni, ognuno dei quali rappresenta una diversa fase del dolore.
- Incontra Cat-Kit the Cat: il tuo peluche d’infanzia è vivo e.. sfacciato? Kat-Kit è qui per tirarti su di morale e aiutarti a potenziare al massimo la tua bici.
- Acclamazione apocalittica: esplora biomi cyberpunk post-apocalittici che formeranno un vasto mondo in cui viaggiare.
- Adoro l’odore della gomma bruciata: sfreccia lungo le intense piste di tunnel; schivare pericoli e insidie a velocità vertiginosa.
- Suoni del futuro: goditi un’affascinante miscela di splendore visivo e suoni synth beat che ti immergono in un mondo davvero alieno.
Premi
“Gamescom Official Selection 2022”
“Best Art Winner & Best Game Nominee” — Unreal Engine Dev Contest 2021
“Grand Prize Winner” — DevGAMM Minsk
Gripper è ora disponibile su Nintendo Switch e PC Windows con uno sconto di lancio del 10%.
Per tenerti aggiornato su tutte le azioni della cyber bike, assicurati di seguire Gripper su Twitter, YouTube, Reddit, unisciti al Discord ufficiale e visita il sito Web ufficiale.